Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma non ho capito una cosa: le schede singolarmente funzionano? o ce n'è una che ti da problemi?le avevo già invertite quando me la fatta la prima volta e lo sli a funzionato per 2-3 giorni poi niente..
per questo ti dicevo di controllare che entrambi gli slot pci funzionassero provando singolarmente una scheda su entrambi gli slot.le schede funzionano singolarmente non riconosce lo sli ..lo sli mi ha funzionato per 2 -3 giorni quando lo montato la prima volta( credo sia un problema di scheda madre )non so
al secondo 49 hai toppato sulle frequenze e non di poco:asd:qui ho fatto un video della gtx680 in questione magari a qualcuno può interessare.. scusate già la qualità video ed ho detto lo stretto necessario quindi sarà non tanto bella :Dse non si puo postare video così allora ditemelo e cancello subito (o cancellate voi se potete)
ciao e benvenuto;)salve a tutti ho acquistato un pc nuovo circa un mese fa con questa schda video asus gtx 680 dirctcuIi top e inizialmente filava tutto liscio. praticamente da un paio di settimane a questa parte le ventole accelerando (diciamo quando attraversano il 27-28% della vdelocità fanno una strana vibrazione che si propaga nel dissipatore della stessa scheda video). la cosa si avverte di piu quando da una velocità di 30% rallentano e passano per 27-28 %e allora la vibrazione (come se fosse risonante) si sente. volevo sapere se a qualcuno fosse capitata una cosa analoga e se mi conviene mandarla in assistenza (acquistata su eprice quindi con problemi annessi e connessi). la ripara<zione eventuale dovrebbe essere fatta poi dalla asus direttamente quindi se ne passerebbero mesi?? siccome la scheda è praticamente nuova vorrei sapere come fare.
Ps la vibrazione non proviene dal case o da altre parti del pc in ogni caso la vibrazione la percepisco solo a stanza chiusoa e di sera con il silenzio pero è cmq una cosa fastidiosa
grazie
ciao e benvenuto;)
domanda stupida, non è che per caso è un cavetto che tocca la ventola della vga?
il dissipatore è montato correttamente?
:boh:, personalmente non mi è mai capitata una cosa del genere:(Ciao
no niente tocca le ventole. ho messo anche il pc disteso (in modo tale da avere la scheda in verticale e che il suo peso non la facesse "abbassare") ma lo fa lo stesso. praticamente se metto un dito sulla backplate della scheda si sente la vibrazione. appena comprata non faceva nesssunsa vibrazione. solo che siccome ho comprato il dissipatore cpu (noctua nh-d14) in un secondo momento l'ho tolta e messa varie volte e credo che si sia piegato qualche cosa nel heatpipe sottostante anche se che cavolo ho fatto in maniera molto delicata. sono combattuto se mandarla in assistenza (e rivederla a mesi) o tenermi il rumorino.