UFFICIALE Asus GTX 680 DirectCu 2

Pubblicità
Raga, tra 2-3 ore ordino il pc, e mi resta un dubbio sulla scheda grafica appunto
configurazione pc:
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2
CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD
Masterizzatore Interno LG GH24NS70 24x DVD/CD SATA Bulk nero
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 612S Socket Intel Amd
Assemblaggio e Test PC
ECase Tower Cooler Master HAF X XL-ATX Nero con Finestra
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9
Scheda Madre MSI Z77A-G43 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

Mi conviene prendere la signature 2? o vado di 670 power edition? oppure di gtx 680 directU II ? (spendere 100 euro in più per la 680 non mi costa nulla)

La asus andrebbe bene sulla mia scheda madre?

Scusate se non apro una nuova discussione ma devo decidere davvero davvero fast

- - - Updated - - -

a, visto che me lo faro assemblare dalla chiave, devo scegliere anche una pasta termica?

le schede funzionano singolarmente non riconosce lo sli ..lo sli mi ha funzionato per 2 -3 giorni quando lo montato la prima volta( credo sia un problema di scheda madre )non so

le schede funzionano singolarmente non riconosce lo sli ..lo sli mi ha funzionato per 2 -3 giorni quando lo montato la prima volta( credo sia un problema di scheda madre )non so
per questo ti dicevo di controllare che entrambi gli slot pci funzionassero provando singolarmente una scheda su entrambi gli slot.

qui ho fatto un video della gtx680 in questione magari a qualcuno può interessare.. scusate già la qualità video ed ho detto lo stretto necessario quindi sarà non tanto bella :D
se non si puo postare video così allora ditemelo e cancello subito (o cancellate voi se potete)

Ultima modifica da un moderatore:
qui ho fatto un video della gtx680 in questione magari a qualcuno può interessare.. scusate già la qualità video ed ho detto lo stretto necessario quindi sarà non tanto bella :D
se non si puo postare video così allora ditemelo e cancello subito (o cancellate voi se potete)
al secondo 49 hai toppato sulle frequenze e non di poco:asd:
1600 sul core li vede solo kinp sulla classi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
salve a tutti ho acquistato un pc nuovo circa un mese fa con questa schda video asus gtx 680 dirctcuIi top e inizialmente filava tutto liscio. praticamente da un paio di settimane a questa parte le ventole accelerando (diciamo quando attraversano il 27-28% della vdelocità fanno una strana vibrazione che si propaga nel dissipatore della stessa scheda video). la cosa si avverte di piu quando da una velocità di 30% rallentano e passano per 27-28 %e allora la vibrazione (come se fosse risonante) si sente. volevo sapere se a qualcuno fosse capitata una cosa analoga e se mi conviene mandarla in assistenza (acquistata su eprice quindi con problemi annessi e connessi). la ripara<zione eventuale dovrebbe essere fatta poi dalla asus direttamente quindi se ne passerebbero mesi?? siccome la scheda è praticamente nuova vorrei sapere come fare.
Ps la vibrazione non proviene dal case o da altre parti del pc in ogni caso la vibrazione la percepisco solo a stanza chiusoa e di sera con il silenzio pero è cmq una cosa fastidiosa
grazie

Ultima modifica:
salve a tutti ho acquistato un pc nuovo circa un mese fa con questa schda video asus gtx 680 dirctcuIi top e inizialmente filava tutto liscio. praticamente da un paio di settimane a questa parte le ventole accelerando (diciamo quando attraversano il 27-28% della vdelocità fanno una strana vibrazione che si propaga nel dissipatore della stessa scheda video). la cosa si avverte di piu quando da una velocità di 30% rallentano e passano per 27-28 %e allora la vibrazione (come se fosse risonante) si sente. volevo sapere se a qualcuno fosse capitata una cosa analoga e se mi conviene mandarla in assistenza (acquistata su eprice quindi con problemi annessi e connessi). la ripara<zione eventuale dovrebbe essere fatta poi dalla asus direttamente quindi se ne passerebbero mesi?? siccome la scheda è praticamente nuova vorrei sapere come fare.
Ps la vibrazione non proviene dal case o da altre parti del pc in ogni caso la vibrazione la percepisco solo a stanza chiusoa e di sera con il silenzio pero è cmq una cosa fastidiosa
grazie
ciao e benvenuto;)

domanda stupida, non è che per caso è un cavetto che tocca la ventola della vga?
il dissipatore è montato correttamente?

ciao e benvenuto;)

domanda stupida, non è che per caso è un cavetto che tocca la ventola della vga?
il dissipatore è montato correttamente?

Ciao

no niente tocca le ventole. ho messo anche il pc disteso (in modo tale da avere la scheda in verticale e che il suo peso non la facesse "abbassare") ma lo fa lo stesso. praticamente se metto un dito sulla backplate della scheda si sente la vibrazione. appena comprata non faceva nesssunsa vibrazione. solo che siccome ho comprato il dissipatore cpu (noctua nh-d14) in un secondo momento l'ho tolta e messa varie volte e credo che si sia piegato qualche cosa nel heatpipe sottostante anche se che cavolo ho fatto in maniera molto delicata. sono combattuto se mandarla in assistenza (e rivederla a mesi) o tenermi il rumorino.

Ciao

no niente tocca le ventole. ho messo anche il pc disteso (in modo tale da avere la scheda in verticale e che il suo peso non la facesse "abbassare") ma lo fa lo stesso. praticamente se metto un dito sulla backplate della scheda si sente la vibrazione. appena comprata non faceva nesssunsa vibrazione. solo che siccome ho comprato il dissipatore cpu (noctua nh-d14) in un secondo momento l'ho tolta e messa varie volte e credo che si sia piegato qualche cosa nel heatpipe sottostante anche se che cavolo ho fatto in maniera molto delicata. sono combattuto se mandarla in assistenza (e rivederla a mesi) o tenermi il rumorino.
:boh:, personalmente non mi è mai capitata una cosa del genere:(

puoi postare una foto della vga senza dissi e del dissi che vediamo se c'è qualcosa che non va?

non è che si è semplicemente allentato il dissi della scheda? nel senso che se provi con una mano a toccare la fine degli heatpipe e poi muovere si sposta tutto o è bloccato come dovrebbe essere?

ora che mi ci fai pensare si muove abbastanza e cigola. ma le viti con le molle sul retro sono avvitate al max. stasera lo smonto e posto le foto cosi mi dite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro