UFFICIALE Asus GTX 680 DirectCu 2

Pubblicità
:doh:....qualcuno lo sa?

---------- Post added at 10:08 ---------- Previous post was at 10:07 ----------

volevo solo sapere se devo aspettare un mese o una settimana non la data precisa

già, speriamo non siano come i wubbi per le 580DCII che avevano gli ingressi per il liquido da un lato solo, se si avevano 2 schede in SLI veniva uno schifo il montaggio.
io a sto giro quando arriva il GK110 se riesco ad aspettare potrei farmi 2 Asus DC con wubbo EK, invece di prendere le EVGA Hydro, ma solo prendo anche la mobo Asus nel frattempo, ho in mente un assemblaggio "a tema" :asd:

anche il wb ek per la 7970 ha gli ingressi da un solo lato..la soluzione sarebbe usare un raccordo da 90 ma verrebbe uno schifo..peccato, perché ormai la trovi a 400 euro e rotti..

anche il wb ek per la 7970 ha gli ingressi da un solo lato..la soluzione sarebbe usare un raccordo da 90 ma verrebbe uno schifo..peccato, perché ormai la trovi a 400 euro e rotti..

avevo vista questa soluzione di collegamento tra 2 580DCII con EK fullcover, ma non mi esalta:

6682581549_1852de8182_b.jpg

La build invece è molto esaltante :asd:

Anche se con radiatori molto sottodimensionati.

ragazzi qualcuno risponde alla mia domanda??

possibile che nessuno sappia una cosa del genere?

tempo massimo??è moltoimportante

Non lo sa nessuno
Nobody Knows
Niemand weiß
Nadie lo sabe
Nemo scit
Никто не знает
誰も知らない

:asd: :asd:

senza offesa ma qui siamo utenti di forum non rivenditori di schede video a tempo perso, la disponibilità CERTA di un prodotto la chiedi in un negozio. Qui non si tratta di una data di lancio per una nuova serie di CPU o di schede video, qui è un MODELLO di una delle tante schede video custom.

Non si può sapere con precisione o con approsimatezza quando uscirà.... End of the story :asd:

Stai girando mezzo forum a fare sta domanda, ora aspetta e vivi felice, non va a fuoco nessuno :ok:

avevo vista questa soluzione di collegamento tra 2 580DCII con EK fullcover, ma non mi esalta:

6682581549_1852de8182_b.jpg

La build invece è molto esaltante :asd:

Anche se con radiatori molto sottodimensionati.

Non lo sa nessuno
Nobody Knows
Niemand weiß
Nadie lo sabe
Nemo scit
Никто не знает
誰も知らない

:asd: :asd:

senza offesa ma qui siamo utenti di forum non rivenditori di schede video a tempo perso, la disponibilità CERTA di un prodotto la chiedi in un negozio. Qui non si tratta di una data di lancio per una nuova serie di CPU o di schede video, qui è un MODELLO di una delle tante schede video custom.

Non si può sapere con precisione o con approsimatezza quando uscirà.... End of the story :asd:

Stai girando mezzo forum a fare sta domanda, ora aspetta e vivi felice, non va a fuoco nessuno :ok:

bello ascolta secondo te giravo mezzo forum se non èra davvero importante la cosa???orasto senza pc e mi serve perchè devo consegnare un lavoro...non hai altro da fare che scrivermi in tutte le lingue che non lo sanessuno?? non sei simpatico!:)

Ultima modifica:
bello ascolta secondo te giravo mezzo forum se non èra davvero importante la cosa???orasto senza pc e mi serve perchè devo consegnare un lavoro...non hai altro da fare che scrivermi in tutte le lingue che non lo sanessuno?? non sei simpatico!:)

La mia era una palese battuta, "bello". :rolleyes:

Cosa devo scriverti se non la verità? Che la data di disponibilità della DCII nei negozi o la sanno i negozi, o rivenditori, o..... Nessuno!!
Visto che stavi drammatizzando non poco questa questione, a mio modo di vedere senza motivo alcuno, ho tentato di sdrammatizzare, ma senza successo vedo.

Se hai necessità di una scheda video DI CORSA per motivi IMPORTANTI necessiti del pc (suppongo scopi lavorativi), compra un'altra 680GTX, di certo la Asus DCII non è la scheda migliore del mondo, e comprando un'altra scheda custom, oppure una reference, mica compri spazzatura. Avrai sempre le prestazioni

Visto che ti da tanto fastidio la mia risposta (nella quale tra l'altro ho provato a spiegarti che utenti di un forum non possono sapere la disponibilità nei vari negozi) mi accerterò di non rispondere più a tuoi post, così saremo tutti più felici e contenti.
Un consiglio, che ovviamente puoi anche ignorare, cerca di non spammare domande a raffica come hai fatto fin'ora in questo caso. :ok:

Ultima modifica:
spammare domande???da regolamento si puo fare un upalgiorno....quindi presuppongo valga anche per le domande.....tu rideresti se fossi in una situazione come la mia dove ti serve urgentemente ilpc chiedi aiuto e gliutenti sdrammatizzano ???non credo proprio

---------- Post added at 18:00 ---------- Previous post was at 17:59 ----------

si certo cosi butto 550 euro alsecchio

spammare domande significa scrivere domande a raffica solo perchè qualcuno non ti risponde o perchè non conosce la risposta o perchè la domanda non ha risposta....

non capisco cosa intendi con buttare via i soldi, la ASUS DCII è l'unica 680gtx che funziona? non mi pare, come dicevo, se hai URGENZA per motivi SERI di avere il pc funzionale, compri un'altra versione di 680gtx, la DCII non "cambia la vita", funziona come le altre.

Per questo ti consiglio, se hai urgenza, di comprare un'altra 680, questa Asus non si sa quando sarà disponibile in vendita.

Se io fossi nella tua situazione, di necessità urgente del pc, avrei già comprato una 680gtx tra quelle disponibili ora, senza farmi problemi.

l'urgenza cièmanon intendo comprare un'altra scheda scusami è logico...poi che facciola rivendo???vabbè ho capito che non potete aiutarmi..un utente mi ha gia risposto nell'altra discussione grazie lostesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro