UFFICIALE Asus GTX 680 DirectCu 2

Pubblicità
é logico cosa? aspettare spasmodicamente un versione specifica di scheda quando ce ne sono un botto di altre disponibili? se hai urgenza ne compri un'altra.
a mio modesto parere, non c'è nulla di logico in questo, ma è solo il mio parere.
saluti

l'urgenza cièmanon intendo comprare un'altra scheda scusami è logico...poi che facciola rivendo???vabbè ho capito che non potete aiutarmi..un utente mi ha gia risposto nell'altra discussione grazie lostesso

allora manda una mail all asus e ai rivenditori più importanti, ma non insistere a chiederlo quì perchè perderesti tempo e basta.
asus non ha nemmeno ufficializzato un prezzo indicativo,quindi probabilmente ne hanno 5 o 6 che hanno mandato a recensire per far sbavare un pò di gente,ma potrebbe mandarle ai rivenditori tra 1 settimana come tra 2 mesi...ora non si sa niente,e ancora meno ne sappiamo noi
piacerebbe saperlo anche a me,e se lo sapessi l avrei messo nel primo post

disponibilità effettiva indicativamente 4/8 maggio :ok: come ha detto frizz bastava una mail a qualche shop serio e t rispondono
io penso d comprare questa a meno che nn trovo prima kfa2 hof o zotac extreme

Secondo me devi chiedere alla cipolla..
comunque,Merluz perché vuoi farti uno SLI di 680? le 580 non ti bastano? xD

---------- Post added at 18:07 ---------- Previous post was at 18:03 ----------

Merluz, mi sono guardato i benchmark di vr-zone e ho capito perché vuoi cambiare: una 680 overcloccata va quasi il doppio di una 580, cioè quanto uno sli di 580. Quindi uno sli di 680 dovrebbe andare circa come 4 580, con consumi minori :D

Io non voglio proprio farmi nessuno SLI di 680gtx :asd: Le 580 in SLI mi fanno 100fps a BF maxato in fullHD, cosa diavolo me ne faccio di cambiare :asd:

Cmq una 680gtx è decisamente meno potente di 2 580 in SLI, non per i benchmark, ma per i giochi.... La 680 di solito ha un vantaggio medio del 20-25% sulla 580, con picchi del 30% in alcuni casi. Come si sa 2 gpu in SLI non raddoppiano esattamente le prestazioni, ma ci vanno vicino, quindi 2 580 sono più potenti di una singola 680.

infatti, uno SLI di 680 gtx va all'incirca come 3 580gtx in 3way SLI, e non come 4.... comunque stiamo parlando di deliri, le configurazioni multischeda è meglio fermarle a 2gpu, e usarne 3 SOLO se si hanno multimonitor o risoluzioni molto elevate.

Le mie gpu future, se le comprerò, saranno le GK110 quando escono...
Cmq il punto è un altro, non tanto quanto è potente una 680 rispetto alle 580, ma piuttosto che adesso non c'è UN solo gioco che il mio pc non faccia girare a manetta.... Per cambiare gpu dovrei essere un bencher o altro, che si sbrodola a vedere i punteggi raddoppiati nei benchmark a ogni generazione di scheda video, anche se i risultati in-game non sono stravolti, io invece gioco ogni tanto col pc, e poco altro, per cui ok tenere aggiornato l'hardware, ma non così aggiornato come fanno coloro che comprano-vendono pezzi appena usciti più che altro per "testarli" più che utilizzarli sul serio :)

Io non voglio proprio farmi nessuno SLI di 680gtx :asd: Le 580 in SLI mi fanno 100fps a BF maxato in fullHD, cosa diavolo me ne faccio di cambiare :asd:

Cmq una 680gtx è decisamente meno potente di 2 580 in SLI, non per i benchmark, ma per i giochi.... La 680 di solito ha un vantaggio medio del 20-25% sulla 580, con picchi del 30% in alcuni casi. Come si sa 2 gpu in SLI non raddoppiano esattamente le prestazioni, ma ci vanno vicino, quindi 2 580 sono più potenti di una singola 680.

infatti, uno SLI di 680 gtx va all'incirca come 3 580gtx in 3way SLI, e non come 4.... comunque stiamo parlando di deliri, le configurazioni multischeda è meglio fermarle a 2gpu, e usarne 3 SOLO se si hanno multimonitor o risoluzioni molto elevate.

Le mie gpu future, se le comprerò, saranno le GK110 quando escono...
Cmq il punto è un altro, non tanto quanto è potente una 680 rispetto alle 580, ma piuttosto che adesso non c'è UN solo gioco che il mio pc non faccia girare a manetta.... Per cambiare gpu dovrei essere un bencher o altro, che si sbrodola a vedere i punteggi raddoppiati nei benchmark a ogni generazione di scheda video, anche se i risultati in-game non sono stravolti, io invece gioco ogni tanto col pc, e poco altro, per cui ok tenere aggiornato l'hardware, ma non così aggiornato come fanno coloro che comprano-vendono pezzi appena usciti più che altro per "testarli" più che utilizzarli sul serio :)

Se mi potessi permettere una configurazione multischeda molto probabilmente non la farei lo stesso. I miei mi ucciderebbero perché salterebbe continuamente la corrente! Pensa che alla fine una sola 7870 riesce a soddisfare perfettamente la metà dei Gamer.

come sempre la direct cu fa una gran bella figura!
certo che è davvero massiccia, quasi quasi non si riesce nemmeno a metterla in sli:asd:

in un hafx tranquillamente..certo è un problema per case con pochi slot.....
mi avevano detto che uscita entro l'8 ma a quanto pare negli shop non si vede neanche in pre order!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro