DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Pubblicità
Grazie Anna, dai dati evinco che il mio hard disk le 3 BSOD che ha preso le ha sentite tutte :(

P.S. Dovremmo confrontare i firmware per vedere se le versioni sono le stesse o differenti :asd:
Potremmo provare, in ogni caso aggiornare il firmware penso sia un processo abbastanza macchinoso vero?

Ho verificato ed io ho l'ultima versione del firmware, dopo provo a scaricare il tool di diagnostica e vediamo cosa mi dice ;)

Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
anche io sarei interessato all'acquisto dell'ASUS F555UB.
Purtroppo dove abito io non è più disponibile in negozio e quindi dovrei spostarmi un po' in auto (circa 1h) per raggiungere un'altro negozio.

L'unico dubbio, che non ho modo di verificare fino a che non vado in negozio, riguarda la resistenza alla pressione della tastiera,

Ho provato diversi lenovo e più o meno tutti flettono abbastanza. Poi oggi da euronics ho provato un Asus, sempre della serie F, e lì la flessione era maggiore di quella dei lenovo, oserei dire quasi imbarazzante.

Ho visto che qualcuno ne ha già accennato nella discussione, però per evitare di fare un viaggio a vuoto, volevo chiedere a chi di voi che l'ha acquistato, se effettivamente anche nell'F555UB la tastiera flette molto quando si premono i tasti.

Grazie a tutti

Buonasera a tutti,
anche io sarei interessato all'acquisto dell'ASUS F555UB.
Purtroppo dove abito io non è più disponibile in negozio e quindi dovrei spostarmi un po' in auto (circa 1h) per raggiungere un'altro negozio.

L'unico dubbio, che non ho modo di verificare fino a che non vado in negozio, riguarda la resistenza alla pressione della tastiera,

Ho provato diversi lenovo e più o meno tutti flettono abbastanza. Poi oggi da euronics ho provato un Asus, sempre della serie F, e lì la flessione era maggiore di quella dei lenovo, oserei dire quasi imbarazzante.

Ho visto che qualcuno ne ha già accennato nella discussione, però per evitare di fare un viaggio a vuoto, volevo chiedere a chi di voi che l'ha acquistato, se effettivamente anche nell'F555UB la tastiera flette molto quando si premono i tasti.

Grazie a tutti

Beh si, la tastiera flette un pochino , circa 1mm, ma non penso che sia tanto un problema , cioè a me non dà molto fastidio , è solo un fatto estetico

Anche a me sembra tutto ok, se non fosse per quel 'click' che si sente di tanto in tanto anche quando il pc non lo sto toccando... Riesci a dirmi i valori che ti restituisce CrystalDisk o se riesci a confrontarli coi miei e dirmi se combaciano? Grazie :)

Ecco i miei:

Ho fatto una cazzata:
Per installare un programma di grafica ho installato un sacco di schifezze.!
Adesso ho fatto una scansione ed eliminato delle minacce ma alcuni programmi schifezza non riesco a disinstallarli.
Come faccio x portare il sistema a ieri ed essere sicura che non resti traccia dei casini che ho fatto?

Ciao ragazzi... Ho acquistato anche io questo notebook ieri..

Prime impressioni ottime, ma oggi vedrò di stressarlo come si deve.

Una cosa però.. Sul volantino c'era scritto della garanzia zencare+, tuttavia sul sito quando si preme sul notebook rimanda a un coming soon. Ne sapete qualcosa? La registrazione andrebbe effettuata entro 15 giorni ed è davvero un peccato non approfittarne visto che:

"I
n caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, il tuo prodotto sarà riparato gratuitamente e potrai chiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, sarà sostituito con un dispositivo uguale o equivalente."

Ciao a tutti anche io ho acquistato questo notebook e mi sembra un buon acquisto. Volevo sapere anch'io qualche notizia su zencare perché sul sito non permette la registrazione. Poi due domande...siccome io appartengo all'era jurassica di windowsxp in caso di formattazione come si procede? Bisogna procurarsi un cd di avvio? Ho visto che l'abbonamento all'antivirus mcafee dura un mese. .voi cosa installerete?

Ciao a tutti anche io ho acquistato questo notebook e mi sembra un buon acquisto. Volevo sapere anch'io qualche notizia su zencare perché sul sito non permette la registrazione. Poi due domande...siccome io appartengo all'era jurassica di windowsxp in caso di formattazione come si procede? Bisogna procurarsi un cd di avvio? Ho visto che l'abbonamento all'antivirus mcafee dura un mese. .voi cosa installerete?

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10 :sisilui:

P.S. Lascio solo Defender (ogni tanto faccio la scansione con Panda Cloud Cleaner) :asd:
Panda Cloud Cleaner - Panda Security :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro