DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Gi Anna

Nuovo Utente
55
5
Il mio Asus stanotte mentre dormivo di è spento e non si accende più. Mai successa questa cosa con il mio vecchio Dell . Cosa faccio?
 
U

Utente 16812

Ospite
Devi verificare la batteria, il cavo di alimentazione e l'adattatore :sisilui:
Puoi provare un "hard reset" ma dovresti rimuovere la batteria: a batteria tolta, stacca il cavo d'alimentazione e premi il tasto di accensione (Power) per 15 secondi, dopodiché riattacca solo il cavo di alimentazione e riprova ad aceendere il laptop :ciaociao:
 

Gi Anna

Nuovo Utente
55
5
Devi verificare la batteria, il cavo di alimentazione e l'adattatore :sisilui:
Puoi provare un "hard reset" ma dovresti rimuovere la batteria: a batteria tolta, stacca il cavo d'alimentazione e premi il tasto di accensione (Power) per 15 secondi, dopodiché riattacca solo il cavo di alimentazione e riprova ad aceendere il laptop :ciaociao:

posso provarci ma la batteria è integrata... ma non mi conviene chiedere direttamente la sostituzione del pc? gredo di essere ancora nei termini..
 

SteMhr

Nuovo Utente
24
5
Urca, ma stava facendo qualche aggiornamento o si è spento di punto in bianco? :look:

In ogni caso vai subito al MW e spera che in giro per l'Italia ce ne sia ancora uno, altrimenti ti ridaranno i soldi e fine :(
 

Gi Anna

Nuovo Utente
55
5
Urca, ma stava facendo qualche aggiornamento o si è spento di punto in bianco? :look:

In ogni caso vai subito al MW e spera che in giro per l'Italia ce ne sia ancora uno, altrimenti ti ridaranno i soldi e fine :(


guarda che io ricordi no non stava facendo nessun aggiornamento solo download via torrent ed emule..
Adesso sono un pò in panico e non ricordo esattamente cosa stessi facendo!
 

Valerc

Nuovo Utente
22
6
Beh, stanotte è uscito un aggiornamento , perché alzando il monitor mi è uscito il caricamento "aggiornamento inncorso "penso sia stato quello, pure io lo ho lasciato acceso tutta la notte ma funziona
 

Ali s

Nuovo Utente
2
0
Buonasera a tutti. Anche io venerdì ho acquistato questo Asus. Ho potuto metterlo in funzione soltanto ieri e non ho avuto problemi. Oggi invece non sempre funziona il tasto di Windows nella barra in basso, né con il touchpad, né con il mouse né da tastiera. Avete qualche suggerimento? Grazie!
 

MarioASPIRE

Nuovo Utente
3
0
È simile al modello che ho preso io, il mio è un k501ux preso in offerto da un'altra catena, l'unica differenza sta nella scheda grafica che sul mio è una gtx950m. Mi ci sto trovando molto bene, l'ho pagato 750 quindi fossi in te nonostante sia un pelo inferiore nel comparto grafico a 700 euro lo prenderei volando

ciao il tuo è un k501ux- DM085T ? E dove l'hai comprato ? Grazie
 

SteMhr

Nuovo Utente
24
5
Purtroppo o per fortuna no .. sono finiti in tutta Italia! Adesso non so cosa comprare!
Era successa anche a me la stessa cosa a Dicembre, purtroppo erano esauriti e mi hanno ridato i soldi! Non disperare, tieni d'occhio U******o che fino a Febbraio ha il fuori tutto ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!