DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Valerc

Nuovo Utente
22
6
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Al primo avvio l'audio non funzionava ma è stato sufficiente riavviare il pc e ora funziona tutto! Non ho nemmeno dovuto aggiornare i driver audio, penso che l'abbia fatto in automatico...
Ho notato però che l'audio "gratta" un pochino soprattutto quando tutti i volumi sono sparati al massimo, qualcuno ha lo stesso problemino?
A me non gratta, l'unico problemino è che è un po basso , ma la Asus ha fatto passi con l'audio rispetto a 4 anni fa

- - - Updated - - -

buongiorno!!!!
io ho lasciato il pc in carica tutta la notte. stamattina l'ho acceso e registrato ma non mi a fatto fare aggiornamenti...

Prime impressioni:
Non mi sembra rumorossissimo ma nemmeno silenzioso (la ventola un pò si sente)
mi dovrò abituare a win 10
veloce ed esteticamente bello
troppe app e sincronizzazioni mi spaventano!

Help:
- quali app sono proprio inutili? odio le app in dotazione nel sistema
- come vi siete comportati con l'account microsoft: lo avete creato?
- come vi siete comportati con office? mi ha chiesto se provare, attivare o comprareil pacchetto... (potete rispondere anche in pvt a questa domanda :)
- voglio installare anche io photoshop. Quale versione hai installato Ste?
Io avendo un account hotmail lo ho messo , così come sul portatile vecchio con W10.
 

SteMhr

Nuovo Utente
24
5
Ragazzi potete darmi un feedback sui rumori provenienti dall'hard disk? Anche a voi ogni tanto fa "clack"? Vorrei poter dire che è normale, escludendo quindi che il problema del kernel sia dovuto all'hard disk! Grazie :)
 

LeloCro

Nuovo Utente
10
1
Ragazzi potete darmi un feedback sui rumori provenienti dall'hard disk? Anche a voi ogni tanto fa "clack"? Vorrei poter dire che è normale, escludendo quindi che il problema del kernel sia dovuto all'hard disk! Grazie :)
Anche io sento ogni tanto un rumore dall'hard disk
 

messit

Nuovo Utente
3
0
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Allora ragazzi , sono qui a descrivere il primo giorno di utilizzo di questo portatile.
Il primo problema che ho notato anche è se era l'unico , manco grave , era quello che mancavano i driver audio, bastava un semplice aggiornamento ed è stato tutto risolto.
In confronto al mio vecchio asus è una bimba (i7 3690 , 4gb ram, 610m)
che durante l'installazione di qualsiasi programma procedeva pianissimo.
Lo ho messo sotto sforzo con F1 2015 che è stato consegnato con il portatile (penso pure a tutti voi), comunque settato tutto al massimo un FHD sotto ai 35fps non scendeva mai , manco con il download di giochi di steam in background.
Il portatile non fa nessun cenno di rumore , non riscalda e va tutto liscio, anche la batteria è ottima, devo dire che la asus fa ottime batterie , pure nel mio vecchio portatile c ha 4 anni la batteria riesce a tirare ancora 2 orette sotto stress.
Che dire, secondo me è stato un ottimo acquisto.
Fatemi sapere che opinione ne avete.

- - - Updated - - -


Se intendi il manuale d'istruzione non lo mettono più , lo puoi trovare sul sito della asus (devi cercare x555ub)

ok quindi se ho capito bene anche tu nella scatola avevi solo i due manualetti cartacei e nient'altro, giusto ? Sai, non vorrei essermi perso qualcos'altro...
 

Valerc

Nuovo Utente
22
6
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

ok quindi se ho capito bene anche tu nella scatola avevi solo i due manualetti cartacei e nient'altro, giusto ? Sai, non vorrei essermi perso qualcos'altro...
2 manualetti per la "garanzia" ma quello non vale, devi avere lo scontrino.

Ma anche voi avete avuto F1 in regalo?
 

messit

Nuovo Utente
3
0
Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Io no, non ho avuto F1 in regalo :-( ...

E non sono neanche riuscito a capire come attivare la garanzia Zencare che sul volantino è in grande evidenza.
Qualcuno ha capito come attivarla ?
 

SteMhr

Nuovo Utente
24
5
A me il vecchio Asus faceva così , dopo 2 mesi in assistenza per hd e cpu, state nei primi 7 giorni, vi consiglio di portarlo in dietro
Io ho controllato l'hard disk con chkdsk e CrystalDisk ma non risultano problemi, il rumore non lo fa in continuazione ma ogni tanto si sente "clack" abbinato all'accendersi del relativo led.

Tu sul tuo non riscontri niente di simile? Prova a farci caso se puoi :sisi:

Ecco i miei valori:

Immagine.png

Qualcuno può fare uno screen dei suoi per un confronto? Il programmino in formato portable (senza installazione) lo trovate qui: /64153/CrystalDiskInfo6_6_1.zip??????? - CrystalDiskInfo - OSDN
 
Ultima modifica:

Valerc

Nuovo Utente
22
6
Io ho controllato l'hard disk con chkdsk e CrystalDisk ma non risultano problemi, il rumore non lo fa in continuazione ma ogni tanto si sente "clack" abbinato all'accendersi del relativo led.

Tu sul tuo non riscontri niente di simile? Prova a farci caso se puoi :sisi:

Ecco i miei valori:

Visualizza allegato 190574

Qualcuno può fare uno screen dei suoi per un confronto? Il programmino in formato portable (senza installazione) lo trovate qui: /64153/CrystalDiskInfo6_6_1.zip??????? - CrystalDiskInfo - OSDN


Io sento soltanto la testina che si sposta quando installo un programma , ma quello che sento io è un rumorino normale
 

SteMhr

Nuovo Utente
24
5
Io sento soltanto la testina che si sposta quando installo un programma , ma quello che sento io è un rumorino normale
Anche a me sembra tutto ok, se non fosse per quel 'click' che si sente di tanto in tanto anche quando il pc non lo sto toccando... Riesci a dirmi i valori che ti restituisce CrystalDisk o se riesci a confrontarli coi miei e dirmi se combaciano? Grazie :)
 

Gi Anna

Nuovo Utente
55
5
Io ho controllato l'hard disk con chkdsk e CrystalDisk ma non risultano problemi, il rumore non lo fa in continuazione ma ogni tanto si sente "clack" abbinato all'accendersi del relativo led.

Tu sul tuo non riscontri niente di simile? Prova a farci caso se puoi :sisi:

Ecco i miei valori:

Visualizza allegato 190574

Qualcuno può fare uno screen dei suoi per un confronto? Il programmino in formato portable (senza installazione) lo trovate qui: /64153/CrystalDiskInfo6_6_1.zip??????? - CrystalDiskInfo - OSDN



Immagine.png
 
U

Utente 16812

Ospite
basta seghe mentali è un hd meccanico è normale che faccia qualche rumore :hihi:

T'assicuro che sul mio HP col Carrizo A10 è silenziosissimo (ho lo stesso Seagate Momentus Spinpoint M8 da 1TB di capacità e 16MB di buffer):



P.S. Dovremmo confrontare i firmware per vedere se le versioni sono le stesse o differenti :asd:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!