DOMANDA ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"

Pubblicità
Ho controllato e hai proprio ragione... Personalmente ho ordinato già il computer in questione e
devo andare a ritirarlo dal negozio ma se non è inclusa la ZenCarePlus si tratta di pubblicità ingannevole

La pubblicità ingannevole è "qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione, sia idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali è rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente", come definito dall'articolo 2 del decreto legislativo 145/2007 dell'ordinamento giuridico italiano.

A questo punto mi chiedo se ho diritto a rifiutare l' acquisto o magari ottenere uno sconto sul prezzo finale.. :sisi:

Una domanda: ha la porta VGA?
Garzie

PS: nei Mediaworld nella mia zona lo hanno esaurito in una mattinata (di venerdì)...:muro:
...ma domani forse riesco a trovarlo da un'altra parte...:look:

si dovrebbe essere uguale
OK se domani trovo il coraggio ci provo :look: Visto che non danno i cd con i driver ultimamente, mi consigliate qualcosa per rimettere windows 10 e i relativi driver piu velocemente nell'ssd? Uso Backtracker? Backtracker salva anche tutti i programmi inutili di asus?

Ultima modifica:
OK se domani trovo il coraggio ci provo :look: Visto che non danno i cd con i driver ultimamente, mi consigliate qualcosa per rimettere windows 10 e i relativi driver piu velocemente nell'ssd? Uso Backtracker? Backtracker salva anche tutti i programmi inutili di asus?
Generalmente i driver li trovi sul sito della Asus (devi inserire x555ub ) oppure usando Everest puoi vedere tutti i componenti del pc

Salve a tutti...sono un nuovo utente che ha comprato questo portatile...un problema che ho riscontrato è nella visione dei video...cerco di spiegarmi meglio ad esempio quando apro un video su youtube o su netflix lo schermo del pc vira a tonalità di colore freddo...mettendo il video in questione a tutto schermo torna in tonalità colore calda...se muovo il trackpad durante la visione o appaiono scritte la tonalità del video cambia in continuazione con colori caldi e freddi...ho risolto tutto disinstallando asus splendid.
Anche a voi ha dato problemi del genere quel programma? Peccato perchè in alcuni ambiti poteva essere comodo

Una domanda: ha la porta VGA?
Garzie

PS: nei Mediaworld nella mia zona lo hanno esaurito in una mattinata (di venerdì)...:muro:
...ma domani forse riesco a trovarlo da un'altra parte...:look:

C'è l'interfaccia VGA, in grado di "veicolare" solo segnali analogici, ma è del tutto obsoleta, il collegamento HDMI, completamente digitale, attualmente è lo standard per ciò che riguarda i lettori Blu-Ray, le moderne schede grafiche e le console :sisi:

Oggi doveva essere un giorno felice. Invece sono più incazzato che mai. Dopo vari sacrifici corse prestiti e quant'altro mi reco al mediaworld tutto soddisfatto per prendere all'apertura del mediaworld di Vicenza questo portatile chesul sito segnava disponibilità limitata. Entro vado dal commesso e mi dice che il prodotto è esaurito. Con il cuore in gola tiro fuori il telefono e gli faccio vedere la disponibilità dell'asus, la sua risposta mi ha ucciso. "Abbiamo un computer in magazzino ma è rotto per quello segna la disponibilità". Mi sono cadute le balls e a testa bassa esco dal negozio. Mai na gioia.

Lo so che l'HDMI è meglio (e forse meglio è la Display Port), ma nel 99,9% delle aziende in cui mi trovo per lavoro a dover utilizzare il portatile, hanno ancora proiettori VGA (in qualche rarissimo caso, con doppia connessione VGA e HDMI) :sisi:.

NB: mi sono anche informato/documentato sugli adattatori HDMI-> VGA ma non c'è la certezza al 100% della conversione (ovviamente mi riferisco solo alla parte video), e pertanto devo ricercare un portatile con VGA...

Ultima modifica:
Buonasera ragazzi,
Siccome vorrei cambiare il mio portatile che ha passato molte guerre con me sto vedendo dei portatili buoni a qualita/prezzo.
Sfogliando un catalogo di una nota catena commerciale ho visto questo portatile in offerta a 700€ (ASUS F555UB-DM039T).
Qualcuno conosce questo portatile ?
Leggendo i singoli componenti a quel prezzo é veramente ottimo, ma siccome non sono riuscito a trovare nessuna opinione mi affido a voi , sbirciando sul sito della asus non riesco nemmeno a trovarlo.
Grazie mille per una futura risposta.

Processore Intel® Core™ i7-6500U(2,5/3,1GHz - 4MB L3)
HDD 1000 GB - RAM 12GB - Display 15,6" LED Full HD
Wi-Fi 802.11b/g/n - Bluetooth 4.0 - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GT 940M(2GB Dedicata)
È simile al modello che ho preso io, il mio è un k501ux preso in offerto da un'altra catena, l'unica differenza sta nella scheda grafica che sul mio è una gtx950m. Mi ci sto trovando molto bene, l'ho pagato 750 quindi fossi in te nonostante sia un pelo inferiore nel comparto grafico a 700 euro lo prenderei volando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro