Re: ASUS F555UB-DM039T questo "sconosciuto"
Gli aggiornamenti li fa da solo, appena lo accenderai ci sarà da fare driver audio, scheda video e poi anche aggiornamento di Windows 10! Per il BIOS mi pare ci sia una utility preinstallata ;)
Una volta acceso ti chiederà lui di registrare il prodotto tramite software Asus, a posteriori però ricordati di fare una scansione dello scontrino in formato JPEG che andrà caricata come prova d'acquisto sul sito Asus a cui verrai reindirizzata!il mio è ancora sotto carica.. mi annoio! ma devo registrare in qualche modo il pc sul sito ASUS?
come funziona con l'assistenza?
ho visto che ci sono molti aggiornamenti.. devo farli tutti?
Gli aggiornamenti li fa da solo, appena lo accenderai ci sarà da fare driver audio, scheda video e poi anche aggiornamento di Windows 10! Per il BIOS mi pare ci sia una utility preinstallata ;)
Premetto di non essere esperto di audio dei pc portatili, ma a me sembra ok. O almeno, molto migliore di quello di molti altri notebook che ci sono in circolazione!Sapete cosa mi ha deluso la qualità dell'audio. Cioè la potenza dell'audio: è molto bassa. Anche il vostro fa poco??
Ultima modifica: