@
Tony25 in pratica ci sono che ne so x stage (non so come chiamarli) tipo gracia,finlandia, norvegia, xxxx e di ognuna vari traccaiti. ci perdi abbastanza tempo a farli almeno imho, anche perchè se distruggi la macchina devi ricmonciare. di ogni categoria vanno aumentando le sessioni, fai crediti e compri auto. poi so che hanno introdotto pikes peak, non so come funziona, e rally cross che è sia in offline che multi, e non so bene come funziona, ma sono gare da poche auto. comunque penso che se cerchi su youtube trovi qualcosa che ti dia un'idea, o qualche review.
@
JollyRoger85 @
End222 guarda io ho un g27, con ac me la cavo senza aiuti, ho provato project cars, raceroom, rfactor e dirt rally mi è piaciuto come sensazioni. la gente l'ha classificatocome una simulazione non al 100%, io non avendo mai giocato giochi rally, perchè sono da 2 annetti nel giro, avrei detto che era difficile, con le posteriori me la cavo, ma con le 4x4 era impossibile, provando la 0.4, non so adesso coem siano cambiate le cose, comunque non lo definirei per niente arcade, neanche un gt o forza, abbastana simulativo infatti molti dicono sia un gradino sotto a rbr