UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ti dico di più.... in alcuni casi rimani incastrato e devi tornare ai box....anche se la cosa peggiore è la dinamica dei contatti di gara.... immagina la scena che mi capita sempre.... sei incollato ad un pilota con la tua stessa auto in rettilineo e vuoi sfruttare per bene la scia o peggio arrivi un pelino lungo in frenata....ci sei??....bene..... il gioco dovrebbe simulare un leggero tamponamento in entrambi i casi....ed invece cosa fa??
Nel primo caso il pilota davanti si vede l'auto alzarsi da dietro a 2m da terra e capottare o andare in testacoda, nel secondo caso gli dai 1000g nel posteriore e lo mandi a 500m.....posso capire una leggera differenza di ping magari e le distanze non sono calcolate al millimetro, ma stò gioco fa pena su questo aspetto....

:asd: Già non capisco il perchè, ci sono profili per basi che costano 600 euro (fanatec base 2) e per volanti più economici come il g27, sembra quasi che per loro non esista.:retard:
Una mail alla konus le la mando seriamente, visto che ho visto che rispondono:sisi:, vedo se si riesce a contattare anche la codemasters.
Non riesco proprio a capirne il motivo, son già usciti i profili per il g29 che è appena uscito. @dottorfoggy visto che hai lo stesso volante, sai il motivo di questa cosa?
Ah guarda. Su ac almeno creo il profilo combo t300+pedali g25 e mi resta salvato. Su project appena preso il volante il profilo si resettava ad ogni avvio....se prima lo usavo poco project adesso manco lo installo piu lol....non ho altri giochi di guida e non saprei per i profili :(

ma la organizziamo (per organizzare intendo una pista ed una macchina qualsiasi in un giorno qualsiasi di un qualsiasi anno) una garetta tra noi senza impegno??
Cioè Team Speck, qualche risata e qualche confronto tra setting e stile di guida.... gare a caso, macchine a caso, nessun premio nessuna consolazione..... io praticamente gioco solo a questo con un amico in TS.... in caso vi vogliate aggregare la sera (solo la sera putroppo:() mandatemi un pm che vi passo il ts;)

Ti dico di più.... in alcuni casi rimani incastrato e devi tornare ai box....anche se la cosa peggiore è la dinamica dei contatti di gara.... immagina la scena che mi capita sempre.... sei incollato ad un pilota con la tua stessa auto in rettilineo e vuoi sfruttare per bene la scia o peggio arrivi un pelino lungo in frenata....ci sei??....bene..... il gioco dovrebbe simulare un leggero tamponamento in entrambi i casi....ed invece cosa fa??
Nel primo caso il pilota davanti si vede l'auto alzarsi da dietro a 2m da terra e capottare o andare in testacoda, nel secondo caso gli dai 1000g nel posteriore e lo mandi a 500m.....posso capire una leggera differenza di ping magari e le distanze non sono calcolate al millimetro, ma stò gioco fa pena su questo aspetto....
1-Ti dico di più, spesso vai proprio sotto il tracciato:sisi:, continui a scendere finchè non ti fa tornare ai box, questo sia con i tracciati mod che quelli stock come il percorso drift nel bordo circuito senza muro all'uscita dei box.
2-faccio le gare con la ia, voglio farle andare in testacoda "all'americana" (come fa la polizia), ma niente, restano fisse sulla loro "linea" che devono seguire, invece se sfiorano la mia auto subito testacoda e contro il muro.:muro:
Online praticamente sono tagliato fuori, visto che non ho i dlc, quindi mi tocca stare offline con la ***** di ai.

- - - Updated - - -

Ah guarda. Su ac almeno creo il profilo combo t300+pedali g25 e mi resta salvato. Su project appena preso il volante il profilo si resettava ad ogni avvio....se prima lo usavo poco project adesso manco lo installo piu lol....non ho altri giochi di guida e non saprei per i profili :(
Metti uno screen di come imposti tutto.
Come crei i profili?:grat:
Per i profili intendo che nessun gioco li ha per questo volante, come se non esistesse.:boh:
Hai sistemato i server?

ma la organizziamo (per organizzare intendo una pista ed una macchina qualsiasi in un giorno qualsiasi di un qualsiasi anno) una garetta tra noi senza impegno??
Cioè Team Speck, qualche risata e qualche confronto tra setting e stile di guida.... gare a caso, macchine a caso, nessun premio nessuna consolazione..... io praticamente gioco solo a questo con un amico in TS.... in caso vi vogliate aggregare la sera (solo la sera putroppo:() mandatemi un pm che vi passo il ts;)
Avete un server? O usate uno qualsiasi? Perchè io non ho i dlc.Volendo posso mettere le mod auto se serve (ho solo i circuiti)
Per me non c'è problema se è sera presto, di solito gioco di pomeriggio (escluso venerdì e sabato sera).
Domani devo anche fare una piccola base per fissarci la pedaliera, vedrò cosa salta fuori.:asd:

- - - Updated - - -

Fa nulla che non hai le dlc... il server lo settiamo noi a piacimento...;)

PS: vedo che anche tu hai provato l'ebrezza del "burrone infinito":lol:
é all'ordine del giorno, visto che su 10 prove che faccio 8 devo ricominciare o perchè mi capotto troppo o perchè cado nel burrone, questo sulle strade di vario genere, quindi fare 20 km per poi dover ricominciare per quel problema fa incazzare non poco.:asd:
Odio a morte il respawn automatico dopo un tot di capottamenti.:suicidio:
P.s Sembra che faccio chissà cosa, ma fai presto con strade larghe 2 metri a strapiombo ad andare fuori, ancora di più se si ha l'allergia al pedale del freno:lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi devo ricordare di farli gli screen sorry :(
Per i server invece non tengo più aperti visto il deserto. Ne apro uno solo quando facciamo dei test ogni tanto

Ultimamente ci sono veramente poco al pc e quando lo faccio mi preparo alle gare di campionato. Appena riesco vi organizzo una serata senza impegno dove ci mettiamo li a capire le auto/piste e cercare di migliorare...ho rispolverato la lotus eleven 2 gt4 negli ultimi giorni e mettendo il grip a 95% è certamente un piacere portarla al limite <3

Se vi interessa ho riaperto un server per testare l'equilibrio di pista/auto/condizioni
Lotus evora cabrio/coupe. 95% di grip e diverse condizioni atmosferiche
Lo trovate come VDA test server

A me interesserebbe sapere se Kunos ha seriamente intenzione di completare il gioco o vuole lasciarlo così in una beta perenne.
Beta è dir troppo. :sisi:
Certo, non è completo in certi ambiti, come meteo, pit stop, carriera, ma comunque ha una "completezza generale".
Per i problemi ne ha ancora, più o meno fastidiosi, come detto sopra.
Lato contenuti lo ritengo "nella norma", non sono quelle 300 auto di un forza motorsport, ma meglio poco ma fatto bene.
Almeno ci lavorano sempre su, quindi speriamo che i problemi si risolvano.

- - - Updated - - -

Il 15 dovrebbe uscire il dream pack 3 (maledizione:mad:).
Esce anche la 1.4 come di consuetudine?

Se vi interessa ho riaperto un server per testare l'equilibrio di pista/auto/condizioni
Lotus evora cabrio/coupe. 95% di grip e diverse condizioni atmosferiche
Lo trovate come VDA test server
Son contenuti stock?
Se si, adesso vengo a provare.
Come modifichi il grip?
P.s il link da errore nel caricamento.

Ultima modifica da un moderatore:
Questi sono come i politici che danno la colpa alle "Bombe d'acqua" per gli argini dei fiumi che si demoliscono:asd:....non alla cattiva manutenzione:lol:...

Purtroppo, IMHO, hanno voluto esagerare su alcuni aspetti considerati da loro fondamentali sminuendo il resto..... cosa me ne ***** se leggo il numero di serie del disco freno in staccata a 300Km/h se poi devo immaginare gli intertempi? O meglio.... parlano di community e non esiste un modo per entrare in un server "seguendo" un'amico come (Esempio) il battlelog....

C'è da dire che è un giocone, ma il buon e sopratutto vecchio Rfactor gli dà ancora filo da torcere....se poi prendiamo RF2 con gare programmabili a condizione meteo e di luce variabile in tempo reale, consumo gomme e pneumatici realistico e sopratutto contatti di gara ottimamente simulati, penso che ad AC ci ho già speso troppo:asd:

- - - Updated - - -

Mentre scarico Race Room Racing Experience (ve lo consiglio ed è pure gratis) vi chiedo:

Voi riuscite sempre in tutti i server e su tutte le piste ad arrivare sino a toccare le macchine davanti a voi oppure a volte, anche se siete a 10m, toccate il pilota davanti??
Volevo essere sicuro di avere problemi di linea e non di gioco....ma se capita anche a voi è inutile mettere la fibra:asd:....non risolverei lo stesso:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro