UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Dirt, a quanto pare da fonti certe che usano il volante nelle simulazioni, è un gioco da Pad:doh:.....
Se mi hanno tirato fuori qualcosa alla Grid invece che alla Rally Legend non lo comprerò mai....

Meno male che si può testare prima offline:D
Io su questo genere di giochi, per me le recensioni valgono molto poco, in un giorno non puoi capire la qualità di un gioco e i suoi punti deboli.
Rallylegends cosa sarebbe? Non trovo niente che sia un gioco.
Con fonti certe cosa intendi?
Mi sa che la soluzione ideale è prima di comprarlo provarlo.

@Tony25 in pratica ci sono che ne so x stage (non so come chiamarli) tipo gracia,finlandia, norvegia, xxxx e di ognuna vari traccaiti. ci perdi abbastanza tempo a farli almeno imho, anche perchè se distruggi la macchina devi ricmonciare. di ogni categoria vanno aumentando le sessioni, fai crediti e compri auto. poi so che hanno introdotto pikes peak, non so come funziona, e rally cross che è sia in offline che multi, e non so bene come funziona, ma sono gare da poche auto. comunque penso che se cerchi su youtube trovi qualcosa che ti dia un'idea, o qualche review.
@JollyRoger85 @End222 guarda io ho un g27, con ac me la cavo senza aiuti, ho provato project cars, raceroom, rfactor e dirt rally mi è piaciuto come sensazioni. la gente l'ha classificatocome una simulazione non al 100%, io non avendo mai giocato giochi rally, perchè sono da 2 annetti nel giro, avrei detto che era difficile, con le posteriori me la cavo, ma con le 4x4 era impossibile, provando la 0.4, non so adesso coem siano cambiate le cose, comunque non lo definirei per niente arcade, neanche un gt o forza, abbastana simulativo infatti molti dicono sia un gradino sotto a rbr

@Tony25 ... pardon...ho appena controllato nel HDD dei game e si chiama Rally Trophy (lo sto installando ora:asd:)....molto vecchio ma con una ottima guida... poi per fonti certe intendo alcuni amici molto veloci sulle simulazioni (come me praticamente giocano solo a quello) che ci stanno già giocando ed alcuni lo hanno messo da parte come per Grid.... Che poi sia un passatempo divertente non ci piove, ma siamo lontani dalla simulazione (Mi riportarono l'esempio dell'uscita di curva con la 4X4...si esce a gas spalancato tenendo le ruote davanti in linea con la traiettoria e giocando di acceleratore e volante per non far partire dietro....invece su Dirt Rally basta tenere aperto con il volante "puntato" in una direzione per non avere problemi...ma potrò essere più preciso tra un paio di giorni quando lo avrò installato:D).....
@mist94 Come detto a Tony, per le sensazioni o il divertimento va benissimo..... Come per GT per la PS e Forza Msport per Xbox.... vengono definite simulazioni però solo perchè non hanno di meglio....sul PC ci sono Rfactor ed altri game che sono puramente simulativi e quindi si può accennare un paragone.... Ma come detto da @End222 sui rally risulta molto difficile in quanto non ne esistono di simulativi.... speriamo che questo sia il primo di una lunga serie con migliorie ecc..... Ma ci credo poco....in genere si punta sulle vendite e se risulta troppo difficile, lo acquistano in pochi;)

Confermo, uscito oggi, 10,5Gb di patch :D hanno aggiunto il workshop per cambiare ffb e setup auto tra le altre cose
I gb del gioco completo quanti sarebbero da scaricare? 40 gb?
Ottima cosa la cosa che puoi scaricare i settaggi del volante.
Ma la rotazione del volante a quanto la tenete? Perchè ho provato il gioco (vecchia versione 0.7), ma i volanti non sono per niente sincronizzati, con anche problemi di force feedback quasi assente nelle piccole rotazioni.
Mi viene un dubbio, perchè nessun gioco "supporta" il t300?:grat: Ne questo, ne assetto corsa ne moltri altri. Hanno tutti profili per il t500 ma son volanti molto diversi tra loro. Ed è nuovo come volante rispetto ad esempio al g27 che viene sempre supportato.
Io ad esempio su ac sto usando il profilo del t500.

Mi viene un dubbio, perchè nessun gioco "supporta" il t300?:grat: Ne questo, ne assetto corsa ne moltri altri. Hanno tutti profili per il t500 ma son volanti molto diversi tra loro. Ed è nuovo come volante rispetto ad esempio al g27 che viene sempre supportato.
Io ad esempio su ac sto usando il profilo del t500.

Molto strano....ci sono anche i setup di volanti molto più costosi (e di conseguenza,presumo, meno diffusi):sisi:.....
Scrivi agli sviluppatori e martellali finchè non ti mettono il setup per il T300:lol:

Molto strano....ci sono anche i setup di volanti molto più costosi (e di conseguenza,presumo, meno diffusi):sisi:.....
Scrivi agli sviluppatori e martellali finchè non ti mettono il setup per il T300:lol:
:asd: Già non capisco il perchè, ci sono profili per basi che costano 600 euro (fanatec base 2) e per volanti più economici come il g27, sembra quasi che per loro non esista.:retard:
Una mail alla konus le la mando seriamente, visto che ho visto che rispondono:sisi:, vedo se si riesce a contattare anche la codemasters.
Non riesco proprio a capirne il motivo, son già usciti i profili per il g29 che è appena uscito. @dottorfoggy visto che hai lo stesso volante, sai il motivo di questa cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
visto che ho visto che rispondono:sisi:

vedo se si riesce a contattare anche la codomasters.

Spero che tu sia da cellulare:asd:...visto che ho visto è troppo bella:lol:...
Tornando in fase....in genere rispondono sempre, anche direttamente dalla community steam... provale tutte e magari ti risponderà anche qualche utente con i setting ottimali.

Spero che tu sia da cellulare:asd:...visto che ho visto è troppo bella:lol:...
Tornando in fase....in genere rispondono sempre, anche direttamente dalla community steam... provale tutte e magari ti risponderà anche qualche utente con i setting ottimali.
Si, sono da cell, tra io che scrivo troppo veloce e correttore automatico farlocco salta fuori molte volte ste cosè, soprattutto con nomi "strani".:lol:
Inviata mail al supporto di entrambi, adesso provo dai loro forum ufficiali e apro una discussione in merito, sia su steam che su forum.
Con dirt rally, son stato schietto nella mail, "mettete il "profilo" =compro il gioco" "non lo mette=non lo compro":rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro