se fossi un patito di corse probabilmente farei come dici, ma mi piacciono soprattutto i gdr, sto giocando a pillars of eternity e tra un mese esce anche the witcher 3... comprarli entrambi sarebbe senz'altro eccessivo, dovrei stare a casa dal lavoro per giocare! visto che manca poco aspetto le recensioni di project cars e poi vedrò il da farsi..
- - - Updated - - -
ritorno ad importunarti perché mi sono quasi convinto ad acquistare assetto corsa, ho solo qualche dubbio...
prima stavo giocando alla demo di raceroom r. e. e ho "ragequittato" la sessione di prova per un motivo semplice:
esco da un tornante, senza contropendenze, in seconda, gas parzializzato, di certo non superava il 20%, macchina parte in testacoda.
questo è insopportabile, non dovrebbe succedere neanche con una muscle car, vabbè...
ieri ho provato le gare, se riesco a partire davanti polverizzo tutti, se rimango nel gruppo massimo 3 curve mi mandano in testacoda al minimo contatto! per questi motivi ho bocciato questo gioco, e vorrei conferma che in assetto corsa le cose siano calibrate meglio.
altra cosa ho visto che adesso a.c. sta a 49,90 con il dlc, si sa se ne usciranno altri? sempre a pagamento?
sono andato sul loro sito ma la cosa non è chiara...