UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ad Assetto corsa manca la varietà online alla fine su 30 servers pieni su cui entrare ci sono sempre le stesse piste e le stesse auto.

guarda, ho provato a variare con altre piste/auto, 2 server da 20 deserti mi ritrovavo....la comunity sembra volere solo le gt2/gt3 e altre poche....

Chissà perchè :asd:

- - - Updated - - -

Finalmente sono riuscito a montarlo

2h368e9.jpg

Domani Gas :sisi:

guarda, ho provato a variare con altre piste/auto, 2 server da 20 deserti mi ritrovavo....la comunity sembra volere solo le gt2/gt3 e altre poche....

secondo me la comunity sceglie in base al popolamento del server, è chiaro che su un server vuoito non ci entra nessuno, a meno che non sia un gruppo di amici.

Con grande stupore vedo che piace molto il pistone del DLC, che a me non piace proprio perchè troppo lungo, ADDIRITTURA NON CI FANNO NEPPURE LE GARE, MA SOLO PROVE LIBERE O QUALIFICHE, il mondo è proprio decisamente bello perchè vario.

Comunque secondo me sono in molti che vorrebebro l'online come dico io, ma non essendoci preferiscono giocare in single.

secondo me la comunity sceglie in base al popolamento del server, è chiaro che su un server vuoito non ci entra nessuno, a meno che non sia un gruppo di amici.

Con grande stupore vedo che piace molto il pistone del DLC, che a me non piace proprio perchè troppo lungo, ADDIRITTURA NON CI FANNO NEPPURE LE GARE, MA SOLO PROVE LIBERE O QUALIFICHE, il mondo è proprio decisamente bello perchè vario.

Comunque secondo me sono in molti che vorrebebro l'online come dico io, ma non essendoci preferiscono giocare in single.
Ho notato che viene molto apprezzata l' alfa 155 vs mercedes al mugello (ed è anche la cosa più divertente che abbia mai provato fino ad adesso... gt3 è monotona in confronto) però sempre sulle stessa pista mi inizia a stancare

Ho notato che viene molto apprezzata l' alfa 155 vs mercedes al mugello (ed è anche la cosa più divertente che abbia mai provato fino ad adesso... gt3 è monotona in confronto) però sempre sulle stessa pista mi inizia a stancare

Appena "sceso" dalla 155 al mugello, sarò io ma non capisco cosa ci troviate di così divertente :cry:

I primi giri sono monotoni perchè non ne capisci la potenzialità, poi dopo inizi a capire che puoi osare molto, e diventa una sfida per riuscire a tenerla in pista

Infatti la 155 è spettacolare, una idea potrebbe essere quella che un server potesse mettere le piste a rotazione, in questo caso dopo il mugello, a girare anche le altre.

I primi giri sono monotoni perchè non ne capisci la potenzialità, poi dopo inizi a capire che puoi osare molto, e diventa una sfida per riuscire a tenerla in pista

Bhoo a me pare il contrario ovvero che ti devi impegnare per uscire di pista (poi non ho idea magari voi girate in 1,59), sarò di parte ma trovo molto più divertente ed anche impegnativa la ktm e le varie lotus.

Ragazzi, ma solo a me non piace il sovrasterzo in sto gioco? La macchina una volta che inizia a girare è quasi impossibile da addrizzare...

Può anche sembrarti , così e come dice black ci si abitua e si raddrizza. Quello che dici tu purtoppo invece lo ho verificato con gli altri giochi di guida (in primis rfactor2) ed Assetto Corsa è oro in confronto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro