mist94
Utente Èlite
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 70
la mazda mi sembra di averla, ma forse non è la stessa perchè mi ricordo che la mia si guida malissimo.
dovrbbe essere dello stesso gruppo della sauber per intenderci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mazda mi sembra di averla, ma forse non è la stessa perchè mi ricordo che la mia si guida malissimo.
Ad Assetto corsa manca la varietà online alla fine su 30 servers pieni su cui entrare ci sono sempre le stesse piste e le stesse auto.
guarda, ho provato a variare con altre piste/auto, 2 server da 20 deserti mi ritrovavo....la comunity sembra volere solo le gt2/gt3 e altre poche....
guarda, ho provato a variare con altre piste/auto, 2 server da 20 deserti mi ritrovavo....la comunity sembra volere solo le gt2/gt3 e altre poche....
Ho notato che viene molto apprezzata l' alfa 155 vs mercedes al mugello (ed è anche la cosa più divertente che abbia mai provato fino ad adesso... gt3 è monotona in confronto) però sempre sulle stessa pista mi inizia a stancaresecondo me la comunity sceglie in base al popolamento del server, è chiaro che su un server vuoito non ci entra nessuno, a meno che non sia un gruppo di amici.
Con grande stupore vedo che piace molto il pistone del DLC, che a me non piace proprio perchè troppo lungo, ADDIRITTURA NON CI FANNO NEPPURE LE GARE, MA SOLO PROVE LIBERE O QUALIFICHE, il mondo è proprio decisamente bello perchè vario.
Comunque secondo me sono in molti che vorrebebro l'online come dico io, ma non essendoci preferiscono giocare in single.
Ho notato che viene molto apprezzata l' alfa 155 vs mercedes al mugello (ed è anche la cosa più divertente che abbia mai provato fino ad adesso... gt3 è monotona in confronto) però sempre sulle stessa pista mi inizia a stancare
I primi giri sono monotoni perchè non ne capisci la potenzialità, poi dopo inizi a capire che puoi osare molto, e diventa una sfida per riuscire a tenerla in pistaAppena "sceso" dalla 155 al mugello, sarò io ma non capisco cosa ci troviate di così divertente :cry:
I primi giri sono monotoni perchè non ne capisci la potenzialità, poi dopo inizi a capire che puoi osare molto, e diventa una sfida per riuscire a tenerla in pista
I primi giri sono monotoni perchè non ne capisci la potenzialità, poi dopo inizi a capire che puoi osare molto, e diventa una sfida per riuscire a tenerla in pista
Questione di abitudine, ormai riesco a tenere anche l' f40 abbastanza spesso, poi dipende dalla macchina, c'è quella che devi levare il gas e c'è quella che devi sgasareRagazzi, ma solo a me non piace il sovrasterzo in sto gioco? La macchina una volta che inizia a girare è quasi impossibile da addrizzare...
Ragazzi, ma solo a me non piace il sovrasterzo in sto gioco? La macchina una volta che inizia a girare è quasi impossibile da addrizzare...
Ragazzi, ma solo a me non piace il sovrasterzo in sto gioco? La macchina una volta che inizia a girare è quasi impossibile da addrizzare...