Albo89
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 168
ahah, fiat, ahah.
perché? a me piacerebbe prvare su AC la 131 rally, la coupe 20v turbo e la uno turbo :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahah, fiat, ahah.
scrivania da 2 anni oramai -.- Il 20 con il mio primo stipendio mi sa che mi faccio la postazione :D
Ma chi ha una postazione ha due monitor? Cioè uno sulla scrivania principale e uno attaccato alla postazione da usare solo nel caso si usa la postazione?
Ma chi ha una postazione ha due monitor? Cioè uno sulla scrivania principale e uno attaccato alla postazione da usare solo nel caso si usa la postazione?
Da 40 pollici penso sia una tv, forse anche quello da 37.accidenti che monitoroni, io ho un misero 24", ma quanto costano così grandi?!
che ho provato adesso ci sono la sierra cosworth e la mazda 787 (mi sembra sia così) e sono fatte benone, poi so che ce ne sono altre 3-4 much have ma ero impegnato a fare altre cose! :Dil problema delal postazione è trovare lo spazio in casa, oltre che il denaro.
Senti ma quali sono secondo te le auto mod che vale la pena prendersi?
che ho provato adesso ci sono la sierra cosworth e la mazda 787 (mi sembra sia così) e sono fatte benone, poi so che ce ne sono altre 3-4 much have ma ero impegnato a fare altre cose! :D
Per la postazione a meno che non hai la camera troppo piccola riesci a gestirtela e come monitor direi che meglio di un 27" non c'è molto, se passi alle tv i ms di ritardo iniziano a farsi vedere e si vede molto più sgranato
che ho provato adesso ci sono la sierra cosworth e la mazda 787 (mi sembra sia così) e sono fatte benone, poi so che ce ne sono altre 3-4 much have ma ero impegnato a fare altre cose! :D
Per la postazione a meno che non hai la camera troppo piccola riesci a gestirtela e come monitor direi che meglio di un 27" non c'è molto, se passi alle tv i ms di ritardo iniziano a farsi vedere e si vede molto più sgranato
Infatti sospettavo che le tv non fossero paragonabili ad un monitor in termini di qualità.
Dipende di che monitor parliamo se intendi un 1080p Tn comunissimo con 5ms o più, probabilmente va pure peggio di un tv serio (o del mio che è pure vecchio).
Poi se intendiamo monitor ips, con 120/144 hz, QHD, fre-sync/v-sinc la faccenda è tutt'altra (ma anche il costo, dato che ti costa come un tv da 55/60 pollici attuale :))
perché? a me piacerebbe prvare su AC la 131 rally, la coupe 20v turbo e la uno turbo :)
il problema delal postazione è trovare lo spazio in casa, oltre che il denaro.
Senti ma quali sono secondo te le auto mod che vale la pena prendersi?