UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
RBR è il gioco richard burn rally, per f1 non ne so nulla dato che ho smesso di comprarli dopo l' ennesimo gioco uguale, invece le mod di assetto corsa le trovi su racedepartement e sul forum di assetto
Quindi c'è scritto nei file una volta scaricata come metterla su ac? C'è qualche programma per aggiungerle più facilmente?

Non capisco di che mod hai bisogno, hai provato la lotus stile F1?

Per quanto riguarda Assetto Corsa invece non capisco cosa gli costerebbe inserire la possibilità di fare, i campionati, anche nella carriera in singolo ci sono solo gare singole :)

Per quanto riguarda Assetto Corsa invece non capisco cosa gli costerebbe inserire la possibilità di fare, i campionati, anche nella carriera in singolo ci sono solo gare singole :)
Si, ho provato la lotus, dicevo delle mod per avere più cose.

Le uniche mod che consiglierei attualmente sono quelle di aggiungere qualche pista e qualche apps per avere a video alcuni dati.
le auto le lascerei perdere, quelle che ho provato erano brutte e superfluwe, i,l parco auto di assetto corsa è bello ampio, quello che scarseggia sono le piste.

Le auto che sono uscite bene sono le stesse che trovi nei server online (ho notato che ce ne sono 3-4 che girano sempre, quindi se ci giocano devono essere fatte bene) e le piste ce ne sono abbastanza moddate e fatte bene , tipo donington e brands hatch (sono quelle che ho provato e sono ottime)... Poi delle tante piste te ne fai poco, i tempi li devi fare solo su una e ci stai tanto per capirle bene

Le uniche mod che consiglierei attualmente sono quelle di aggiungere qualche pista e qualche apps per avere a video alcuni dati.
le auto le lascerei perdere, quelle che ho provato erano brutte e superfluwe, i,l parco auto di assetto corsa è bello ampio, quello che scarseggia sono le piste.
Maah, per me anche le auto scarseggiano, mancano marche molto importanti come: Lamborghini, Audi, Bugatti, Honda, Fiat ecc.

Maah, per me anche le auto scarseggiano, mancano marche molto importanti come: Lamborghini, Audi, Bugatti, Honda, Fiat ecc.

ahah, fiat, ahah. vabbe comunque tu stai guardando il gioco come guarderesti un forza, li ci sono 700 auto o quante sono e il confronto con ac non si può fare. il fatto è che sono 2 cose diverse, a me piaccono tutti i giochi di guida anche i need for speed, ho giocato i forza, grid, dirt, f1 ecc ma assetto corsa è un simulatore, è diverso, ogni macchina è fatta a opera d'arte come ti hanno gia detto, come anche le piste. ovvio che se non hai un volante decente non te lo consiglio, ma se ne hai la possibilità provalo e dopo cambi idea fidati (per dirti ho provato anche project cars, e c'è un abisso nella guida rispetto ad ac).

poi se tu vuoi tutta una campagna e sfide più friendly, per il giocatore comune, allora buttati sui giochi come forza, gt ecc come gia detto, che vanno bene con il gamepad

- - - Updated - - -

che poi, fiat c'è l'abarth 500, le audi e lamborghini le aggiungeranno in futuro, di bugatti ce ne una sola, e poi usciranno mod su mod, gia alcune belle ce ne sono, le usano anche nei server.

e comunque io lo comprerei solo per laferrari e la p1 e il nurburgring

ahah, fiat, ahah. vabbe comunque tu stai guardando il gioco come guarderesti un forza, li ci sono 700 auto o quante sono e il confronto con ac non si può fare. il fatto è che sono 2 cose diverse, a me piaccono tutti i giochi di guida anche i need for speed, ho giocato i forza, grid, dirt, f1 ecc ma assetto corsa è un simulatore, è diverso, ogni macchina è fatta a opera d'arte come ti hanno gia detto, come anche le piste. ovvio che se non hai un volante decente non te lo consiglio, ma se ne hai la possibilità provalo e dopo cambi idea fidati (per dirti ho provato anche project cars, e c'è un abisso nella guida rispetto ad ac).

poi se tu vuoi tutta una campagna e sfide più friendly, per il giocatore comune, allora buttati sui giochi come forza, gt ecc come gia detto, che vanno bene con il gamepad

- - - Updated - - -

che poi, fiat c'è l'abarth 500, le audi e lamborghini le aggiungeranno in futuro, di bugatti ce ne una sola, e poi usciranno mod su mod, gia alcune belle ce ne sono, le usano anche nei server.

e comunque io lo comprerei solo per laferrari e la p1 e il nurburgring
Ho inteso cosa dici. Forza motosport c'è l'ho e ci hi giocato abbastanza.
Per goderselo come dici te, servono volanti tipo il g27 da 200-300 euro o si può goderselo anche con un volante da 100 euro?

- - - Updated - - -

La mod real rally 2015 come si installa? L'ho scaricata e ho un file di installazzione, un archivio e l'update, devo metterli nella cartella di ac? O come?

Ho inteso cosa dici. Forza motosport c'è l'ho e ci hi giocato abbastanza.
Per goderselo come dici te, servono volanti tipo il g27 da 200-300 euro o si può goderselo anche con un volante da 100 euro?

- - - Updated - - -

La mod real rally 2015 come si installa? L'ho scaricata e ho un file di installazzione, un archivio e l'update, devo metterli nella cartella di ac? O come?
real rally non è di assetto corsa, è di richards burns rally (un' altro gioco) ma se sei senza volante non riesci a fare neanche due curve!
Per godersi assetto corsa minimo ci vuoel un dfgt logitech, o meglio un g27 senza spendere tanti soldi (oltre c'è il t500 e i fanatec)

ci sono le carriere mod, e mi sembra abbiano creato un tool per crearsele come si vuole ;)

edit:
AC Career | RaceDepartment

Voi usate una postazione di guida o lo usate alla scrivania?

io sono su scrivania, per adesso non ho i soldi per un sedile ma ci gioco comunque bene. comunque per dirti io prima del g27 avevo un momo, che è peggio del driving force ma me lo godevo lo stesso, ovvio che piu spendi meglio è, magari cerca qualcosa usato, io avevo trovato un driving force a 70 euro e il mio g27 (con molta fortuna) lho preso a 130

- - - Updated - - -

diciamo che in generale serve un volante con force feedback e con una buona rotazione, per dirti il lato negativo del momo erano i 270 gradi di rotazione, mentre un dfgt ne ha 900

Pubblicità
Pubblicità
Indietro