UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ma è proprio perchè AC è il simulatore che ci sono rimasto male per la mancanza di simili dettagli fondamentali !

Non ci vorrebbe poi quel grande sforzo a inserire statistiche o possibilità di fare campioanti con classifiche. Il grande lavoro lo hanno fatto bene, perchè non completarlo sistemando i dettagli??

Ma è proprio perchè AC è il simulatore che ci sono rimasto male per la mancanza di simili dettagli fondamentali !

Non ci vorrebbe poi quel grande sforzo a inserire statistiche o possibilità di fare campioanti con classifiche. Il grande lavoro lo hanno fatto bene, perchè non completarlo sistemando i dettagli??

Come dicevo nel post precedente... tempo al tempo.....come puoi vedere, dato che il sim doveva uscire qualche anno fa, non sono rapidissimi ma un po per volta fanno tutto, penso che molte cose arriveranno.

Ciao! Domandina, io ci sto giocando praticamente dal day one con un PhenomII @3600 e una 7950 da 3gb, lato vga nessun problema infatti girando da solo anche alzando quasi tutto al max riesco a rimanere sopra i 60 fps e con qualche rinuncia minima arrivo tranquillamente a 90/100, solo che nelle gare con più di quattro macchine scendo a 30/40 e non mi schiodo più da lì... quindi premesso che devo cambiare prima o poi la piattaforma voi sapete se c'è qualche settaggio che impatta particolarmente sul processore?
Colgo l'occasione cmq per fare i complimenti a questo splendido simulatore!
Grazie!

Approfittando finalmente delle tanto agognate ferie ho subito iniziato a nerdarci duro...
Il gioco è semplicemente fantastico, tuttavia non capisco se sono io particolarmente scarso o se il metro di giudizio sia particolarmente impietoso, ma trovo incredibilmente difficili i Time Attack della modalità carriera (le gare le vinco tutte senza troppa fatica)... qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?

Inoltre, volevo fare qualche giro in compagnia con un mio amico che ha preso da poco il gioco, ma non riusciamo a capire come fare a creare una gara ex-novo in modo da poter correre solo noi due... ho provato ad installare il Dedicated Server, ma dopo aver configurato tutto, comprese le porte del router, non riesco a vedere nessun server così creato... qualcuno può aiutarmi?

ok, provare l'f40 senza tc sulla trento bondone da niubbo e' un suicidio... rifarla con la cobra prime e la yellowbird dopo non e' da meno...che ****ta di strada pero!!!

Spettacolare la f40, una bestia. A me piace perché ti permette anche di divertirti magari con qualche drift ecc. Poi tenerla a bada non e cosi facile. Bhe si, su trento bondone davvero è da suicidio ma pure sulle altre piste.

ragazzi finalmente dopo mesi sono tornato a giocare, colpa del g27 che mi dava problemi (alla fine era solo l'encoder).
potete darmi delle impostazioni per la 660, perchè apparte singolo e gare, in multi mi scende a 30-40 in alcune occasioni. vorrei tenere l'antialiasing alto e qualche effetto, adesso ho tutto su high e qualcosa medio. cioè alcune volte sta a 60 ma ha scatti continui tipo stuttering bo

Se in multi scende é la cpu che non regge, prova a entrare in server in questa sequenza, al primo join con 5, poi 10,15,20 e vedi fino a quanti player il frame rate resta nella norma ;)

per i miei gusti di auto ce ne sono a sufficenza, quello che mancano sono le piste e le opzioni per l'online !

Lunedi 5 organizzo una gara, formula abarth, Silverstone, 1h di qualifica, 40min circa di gara, 20 slot, scrivete qui per iscrivervi, abbiamo anche un ts.
Inizio qualifiche alle 21.00, inizio gara alle 22.00

Da meta gennaio cominceremo un campionato gt3, ne parleremo lunedi, siete I benvenuti

- - - Updated - - -

Server up: Piloti della domenica

Lunedi 5 organizzo una gara, formula abarth, Silverstone, 1h di qualifica, 40min circa di gara, 20 slot, scrivete qui per iscrivervi, abbiamo anche un ts.
Inizio qualifiche alle 21.00, inizio gara alle 22.00

Da meta gennaio cominceremo un campionato gt3, ne parleremo lunedi, siete I benvenuti

- - - Updated - - -

Server up: Piloti della domenica
mi dispiace ma formula abarth non partecipo (ho la sindrome delle "ruote scoperte") , al gt3 però sarò li senza dubbi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro