BlackholeZero
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
Forse avete ragione, ora che mi ci fate pensare anche io ricordo qualcosa del genere...scusate per l'info errata. Spero che abbiate ragione ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il gioco che c'è su steam è una early access, ovvero sono aggiornamenti che decidono loro di pubblicare o meno, e si discostano dal gioco originale anche di mesi, difatti la release risulta essere una 0.2.9, loro faranno poi uscire a breve la 1.0 quindi il gioco vero e proprio, dove cambieranno un bel pò di cose, oltre all' audio, aggiunta dei danni, degli effetti grafici e tutto il resto!hai sicuramente ragione, ma alla gente non gli interessano codeste premesse, il giudizio della gente è soltanto legato al prodotto, che inizialmente era entusiasmante e faceva ben sperare, poi essendo rimasto tutto quasi praticamente fermo, ha un pò deluso.....
Le mod come per rfactor 1-2 potrebbero essere la MORTE DEL GIOCO STESSO.
il gioco che c'è su steam è una early access, ovvero sono aggiornamenti che decidono loro di pubblicare o meno, e si discostano dal gioco originale anche di mesi, difatti la release risulta essere una 0.2.9, loro faranno poi uscire a breve la 1.0 quindi il gioco vero e proprio, dove cambieranno un bel pò di cose, oltre all' audio, aggiunta dei danni, degli effetti grafici e tutto il resto!
Tu parli della gente, ma io sono dell'idea che la gente è ignorante (io stesso magari lo sono, ma fin qui ci arrivo). Se mi vendi un gioco early access io so bene cosa sto comprando e cosa mi devo aspettare. Purtroppo quelli di cui tu parli sono le classiche persone che vanno a rovinare le community dei vari giochi. Io credo che su assetto corsa non ci si possa lamentare dell'attesa, ma al massimo del contenuto (la cui valutazione in teoria è soggettiva). In pratica penso che si possa dire "per me ci sono poche macchine" ma non si possa dire "non è ancora uscita la 1.0 dopo un anno". Per quel che riguarda rfactor, non lo ho mai usato perchè sono appena arrivato nel mondo dei simulatori e avendo assetto corsa non mi sono posto il problema di cercarne altri. Ovviamente ogni singola parte del gioco è importante e va sfruttata nel modo giusto: starà a quelli di kunos riuscire a far funzionare il tutto (e sinceramente confido in loro).hai sicuramente ragione, ma alla gente non gli interessano codeste premesse, il giudizio della gente è soltanto legato al prodotto, che inizialmente era entusiasmante e faceva ben sperare, poi essendo rimasto tutto quasi praticamente fermo, ha un pò deluso.....
Le mod come per rfactor 1-2 potrebbero essere la MORTE DEL GIOCO STESSO.
ùÉ pur sempre una beta/early access. Noi siamo il loro banco di prova per avere il maggior numero di feed back oltre ai loro betatester
É questo secondo me il senso di questa versione, ma sono in pochi a capirlo
Leggo molti che si lamentano con kunos per sli o crossfire, ma é nvidia e amd che ne ha colpa....un esempio delle molte lamentele campate in aria
Io mi trovo in una posizione intermedia, conosco molto bene gli altri simulatori e devo dire che a livello di sensazioni di guida è sicuramente il migliore.
D'altro canto però è un gioco molto incompleto e non si può certo dar torto a chi si lamenta di questo.
Qualcuno che ama le Lancia ?