UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Forse avete ragione, ora che mi ci fate pensare anche io ricordo qualcosa del genere...scusate per l'info errata. Spero che abbiate ragione ;)

Anche l'utente più paziente del mondo avrebbe il diritto di lamentarsi, tra un pò è un anno che c'è questo early access....

I ridardi sono sicuramente a fin di bene, ma parlare di dlc a pagamento quando il gioco ancora non è pronto, mi sembra un attimino controproducente....

Sbafliato, nn ti puoi lamentare per il semplice motivo che quando hanno fatto uscire l'early access non hanno fatto promesse di alcun genere, se non assicurare che sarebbe uscito nella seconda metà del 2014, cosa che hanno fatto visto che la 1.0 uscirà il 15 ottobre ;)

- - - Updated - - -

Per quel che riguarda i dlc, secondo me hanno fatto bene a parlarne fin da subito. Avere in programma un dlc crea più aspettativa e ti fa capire che una volta uscita la 1.0 non smetteranno di migliorare il gioco. È un gioco di nicchia comprato da (relativamente) poche persone. Inoltre preferisco che mi dicano subito che per avere altre cose dovrò pagare subito, invece di scoprire dopo l'acquisto che le cose più importanti ancora devono uscire e che dovrò pagare di più. Ricordiamoci che sono una società e come tale devono guadagnarci, ci hanno mostrato quale è il loro obiettivo fin da subito e di conseguenza se non ci fosse piaciuto un dlc qualche mese dopo l'uscita, non lo avremmo comprato. È inutile lamentarsi quando ormai è troppo tardi. Oltretutto lamentarsi di un simulatore di guida che ha richiesto 3 anni per essere concluso da una società che di certo non ha i fondi delle più blasonate software house e che ce lo ha fatto pagare solo 25-35 euro, per come la vedo io, è ridicolo. Hanno provato a rilasciare un aggiornamento ogni venerdì confidando nel fatto che i giocatori non si sarebbero lamentati di eventuali rinvii, rendendoci così partecipi del loro progetto e invece al primo problema molti si sono comportati da prime donne, ritenendosi presi in giro perchè ritenevano dovuto l'aggiornamento settimanale. Assetto corsa e uno dei pochi giochi di cui non ci si può lamentare, visto che in questo periodo ci ritroviamo con software house che lavorano solo per fare cassa e non si preoccupano più di ciò che i fan vogliono, spesso riproponendo ogni anno la solita minestra riscaldata (vedi cod, bf, gt). Poi ognuno può pensarla come vuole, ma il lavoro di queste 10 persone negli ultimi 3 anni secondo me è stato impeccabile.

Non dimentichiamo che avremo anche aspettato un anno per vedere la 1.0, ma questo gioco ne durerà almeno 5-6 visto il potenziale che può esprimere grazie alle mod

hai sicuramente ragione, ma alla gente non gli interessano codeste premesse, il giudizio della gente è soltanto legato al prodotto, che inizialmente era entusiasmante e faceva ben sperare, poi essendo rimasto tutto quasi praticamente fermo, ha un pò deluso.....

Le mod come per rfactor 1-2 potrebbero essere la MORTE DEL GIOCO STESSO.

hai sicuramente ragione, ma alla gente non gli interessano codeste premesse, il giudizio della gente è soltanto legato al prodotto, che inizialmente era entusiasmante e faceva ben sperare, poi essendo rimasto tutto quasi praticamente fermo, ha un pò deluso.....

il gioco che c'è su steam è una early access, ovvero sono aggiornamenti che decidono loro di pubblicare o meno, e si discostano dal gioco originale anche di mesi, difatti la release risulta essere una 0.2.9, loro faranno poi uscire a breve la 1.0 quindi il gioco vero e proprio, dove cambieranno un bel pò di cose, oltre all' audio, aggiunta dei danni, degli effetti grafici e tutto il resto!

il gioco che c'è su steam è una early access, ovvero sono aggiornamenti che decidono loro di pubblicare o meno, e si discostano dal gioco originale anche di mesi, difatti la release risulta essere una 0.2.9, loro faranno poi uscire a breve la 1.0 quindi il gioco vero e proprio, dove cambieranno un bel pò di cose, oltre all' audio, aggiunta dei danni, degli effetti grafici e tutto il resto!

Non lo metto in dubbio, ma come dicevo sopra, la realtà dei fatti è che noi siamo a bocca asciutta ormai da mesi .

Tu parli della gente, ma io sono dell'idea che la gente è ignorante (io stesso magari lo sono, ma fin qui ci arrivo). Se mi vendi un gioco early access io so bene cosa sto comprando e cosa mi devo aspettare. Purtroppo quelli di cui tu parli sono le classiche persone che vanno a rovinare le community dei vari giochi. Io credo che su assetto corsa non ci si possa lamentare dell'attesa, ma al massimo del contenuto (la cui valutazione in teoria è soggettiva). In pratica penso che si possa dire "per me ci sono poche macchine" ma non si possa dire "non è ancora uscita la 1.0 dopo un anno". Per quel che riguarda rfactor, non lo ho mai usato perchè sono appena arrivato nel mondo dei simulatori e avendo assetto corsa non mi sono posto il problema di cercarne altri. Ovviamente ogni singola parte del gioco è importante e va sfruttata nel modo giusto: starà a quelli di kunos riuscire a far funzionare il tutto (e sinceramente confido in loro).

La "gente" che si lamenta di ac la si trova principalmente in Italia....ho tra le amicizie varie comunità e tutti sapendo del loro organico sono sempre rimasti stupiti del loro lavoro svolto fino ad ora.
Ac potrebbe diventare il punto di riferimento del giorno d'oggi in campo sim Racing, per la sua accurata riproduzione di ogni tipo do auto sia grafica che fisica,piste tutte con laser scan.....qua potremo parlare quasi di botte piena e moglie ubriaca, ma non manca mai l'ignoranza collettiva che ostenta fare paragoni con altri titoli moooolto più costosi che hanno alle spalle un team relativamente piu grande ed un budget sicuramente più elevato....

Io mi trovo in una posizione intermedia, conosco molto bene gli altri simulatori e devo dire che a livello di sensazioni di guida è sicuramente il migliore.

D'altro canto però è un gioco molto incompleto e non si può certo dar torto a chi si lamenta di questo.

É pur sempre una beta/early access. Noi siamo il loro banco di prova per avere il maggior numero di feed back oltre ai loro betatester

É questo secondo me il senso di questa versione, ma sono in pochi a capirlo

Leggo molti che si lamentano con kunos per sli o crossfire, ma é nvidia e amd che ne ha colpa....un esempio delle molte lamentele campate in aria

É pur sempre una beta/early access. Noi siamo il loro banco di prova per avere il maggior numero di feed back oltre ai loro betatester

É questo secondo me il senso di questa versione, ma sono in pochi a capirlo

Leggo molti che si lamentano con kunos per sli o crossfire, ma é nvidia e amd che ne ha colpa....un esempio delle molte lamentele campate in aria
ù

Si si concordo pienamente, l'unica lamentela plausibile è quella legata agli aggiornamenti, potrebbero rilascerli più spesso.

Io mi trovo in una posizione intermedia, conosco molto bene gli altri simulatori e devo dire che a livello di sensazioni di guida è sicuramente il migliore.

D'altro canto però è un gioco molto incompleto e non si può certo dar torto a chi si lamenta di questo.

Io penso che invece non ci si debba lamentare. Queste persone non hanno comprato la versione 1.0 di un gioco scadente, hanno pagato (a un prezzo minore di quella che sarà la 1.0) una versione di un gioco che dovrebbe essere eccezionale seppur al momento incompleto. Ma quando queste persone lo hanno acquistato, erano a conoscenza dello sviluppo del gioco.

Ricordo comunque che domani è il gran giorno, non so se sono l'unico che freme dalla voglia di vedere come sarà la carriera e tutte le varie implementazioni che renderanno questo gioco un simulatore al 100%. Un gioco con 3 anni di sviluppo portato avanti da 10 ragazzi della kunos sta dando del filo da torcere alle più blasonate software house, dimostrazione del loro impegno e della loro passione durante questo progetto.

P.s. Foggy togli quello speedtest dalla firma che al momento mi vergogno a esporre la mia ;)

Ultima modifica:
Qualcuno che ama le Lancia ?

2ywivjp.jpg

33acjfp.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro