UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Non ancora..ma questa data mi sembra uscita a caso dai giornalisti

- - - Updated - - -

http://multiplayer.it/articoli/139003-assetto-corsa-la-simulazione.html

nel gruppo di assetto corsa su Fb ne parlano da giorni ! ...quindi credo che ufficiosamente dovrebbe uscire oggi e che sia di dimensioni molto generose !

Ultima modifica:
Metto solo le nuove "entrate" prese direttamente dal forum AC: :sbav:

- New audio engine implemented
- New post processing effects enabled, heat shimmering, god rays etc
- New car : Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde model 2013
- New car : Ferrari 458 GT2
- New car : Ferrari LaFerrari
- New car : Lotus 2 Eleven GT4
- New car : Lotus Evora GTE Carbon
- New car : Lotus Exige S
- New car : Lotus Exige V6 CUP
- New car : Mercedes AMG SLS GT3
- New car : Shelby Cobra 427SC
- New track : Silverstone National
- New track : Spa Francorchamps
- New track : Trento Bondone hillclimb

Metto solo le nuove "entrate" prese direttamente dal forum AC: :sbav:

- New audio engine implemented
- New post processing effects enabled, heat shimmering, god rays etc
- New car : Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde model 2013
- New car : Ferrari 458 GT2
- New car : Ferrari LaFerrari
- New car : Lotus 2 Eleven GT4
- New car : Lotus Evora GTE Carbon
- New car : Lotus Exige S
- New car : Lotus Exige V6 CUP
- New car : Mercedes AMG SLS GT3
- New car : Shelby Cobra 427SC
- New track : Silverstone National
- New track : Spa Francorchamps
- New track : Trento Bondone hillclimb
mi basta solo LAFERRARI e SPA ! :rock:

bello è bello, ma mancano cose ovvie e poi c'è una evidente sproporzione tra numero di auto e numero di piste.

ad AC manca la simulazione meteorologica quindi pioggia, vento ecc...
da altri punti di vista non trovo nessun problema essendo prettamente un simulatore quindi preferisco che gli sviluppatori si concentrino più sulla simulazione che su aspetti come video per la carriera o cose del genere !
per numero di piste e auto , l'unico difetto può essere che ci sono poche vere piste con "molte" varianti , ma una pista di assetto corsa vale minimo come 3 piste degli altri giochi race , per qualità e dico anche bellezza ! che poi se si vogliono altre piste esistono le mod !

Ma anche a voi la pista New track : Trento Bondone hillclimb ha un bug alla fine? Praticamente superi la linea del traguardo ma la gara continua.

Inoltro la pista non è allineata con la mappa...

Comunque bellissimo, mi piacerebbe poterlo usare con un volante ma mi devo accontentare del pad xbox!!

Quella pistia non la ho ancora provata, piuttosto noto dei gravi bugs online dove anche se su un server ci sono 10 posti liberi su 20, spesso e volentieri ti dice chenon ci sono slot disponibili.

Quella pistia non la ho ancora provata, piuttosto noto dei gravi bugs online dove anche se su un server ci sono 10 posti liberi su 20, spesso e volentieri ti dice chenon ci sono slot disponibili.

Anche a me! Non sono ancora riuscito a fare una buona partita online, tanti server, molti richiedono la registrazione e tanti sono vuoti...vediamo come va.

La modalità carriera mi sta piacendo, sono ancora al primo step

dopo l'ultima patch dovrebbero aver risolto il problema dell'audio nell'abitacolo!
nell'online da problemi quando è iniziata la gara e invece di non far entrare proprio dice che non ci sono posti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro