UFFICIALE Assetto Corsa

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No non la ho provata, in compenso dopo l'ultimo aggiornamento ho dovuto ababssare la qualità grafica per evitare continui microscatti.
 
Ciao a tutti, ho acquistato AC durante i saldi estivi con il 50% di sconto. Ho sempre giocato a GT ma sinceramente ora che stò giocando ad AC posso dire che non c'è assolutamente paragone, AC vince a mani basse! Sono una schiappa :D !! Ho sempre avuto il DFGT anche se vorrei passare al G27, vorrei aumentare il mio livello schiappa e vedere se sono in grado di cavarmela con la frizione :P Oggi per la prima volta ho fatto 3 gare online ma son state più delle partite a ping pong che delle gare :muro: Comunque amici in steam che ci giocano non ne ho, se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è paolognu come qui sul forum. Spero di beccare qualcuno di voi online ogni tanto ;) Un saluto a tutti, a presto!!
 
devi solo prenderci la mano, per il volante per andare forte il dfgt va bene ;)

ho provato ad aggiungerti ma non ti trovo

htr - dottorfoggy, prova te ad aggiungermi
 
direttamente dal forum di AC:

Assetto Corsa – Svelata la licenza ufficiale TOYOTA!

Con oltre dieci milioni di veicoli prodotti all'anno, TOYOTA Motor Corporation è uno dei più noti marchi automobilistici al mondo. E' anche uno dei marchi più ricercati nei giochi di guida: “SUPRA”, “CELICA”, “AE86” sono musica per le orecchie per gli amanti del drift e gli appassionati di motorsport.

Pertanto è con grande piacere che KUNOS Simulazioni annuncia l'accordo ufficiale con TOYOTA Motor Corporation che consentirà di riprodurre in Assetto Corsa I seguenti modelli:

Produzione:
GT-86
SUPRA MK IV
CELICA
AE-86

Motorsport:
GT-86 GT4
TS040 HYBRID

Con la TOYOTA TS040 HYBRID, KUNOS Simulazioni introduce una novità al parco auto di ASSETTO CORSA: altri modelli che competono nelle classi endurance saranno annunciati in futuro.
Come sempre, saremo felici di condividere con I fan di ASSETTO CORSA il making of dei modelli TOYOTA: avendo già avuto l'opportunità di testare sui circuiti del Nordschleife e di Vallelunga alcuni di questi modelli, saremo in grado di riprodurli in tutte le loro caratteristiche, con la cura e attenzione per I dettagli che è stata apprezzata fin dalla prima release del gioco.
 
Changelog 0.22

- In-game apps must now be enabled in the game's launcher under Options > General
- Added new car Mercedes SLS
- Added new track Nurburgring Sprint
- Tyre model modifications, more direct and "alive" FFB on all cars. We advice less FF "effects"
- AI modifications for Mercedes SLS AMG & McLaren MP4 12C street
- fixed drag race
- all cars with H pattern manual gearbox, when used with paddles, can now enable autocut-off autoblip assist properly. The timings are slower than what you can achieve with an H shifter hardware.
- Fixed multiplayer leaderboard logic
- Fixeg bugs in multiplayer GUI
- Overlay leaderboard implemented (Press F9 to cycle between 4 different modes)
- Fixed horn & lights in multiplayer
- Graphics & CPU Performance improvements
- Multiplayer Blacklist system improved
- Intro video at first launch, possible to disable it from options
- Replay Size reduced
- Replay frame interpolation improved
- Time Attack : fixed crash when trying to load open tracks & lap estimation formula improved
- Setup Force Feedback setting page improved
- ksEditor : notify when skinned mesh is imported with a wrong scale
- ksEditor : fixed IN/OUT camera normalized start-end position not rendering on spline during camera editing
- Fixed small random flashes during gameplay
- Added dedicated leaderboard APP
- Updated TAB key ingame leaderboard with a new look and functions
- Skidmarks start shape fixed and rendering is now faster
- Python apps can be enabled / disabled from the launcher
- Fixed bug "return to pits and lap counting in some special cases"
- Added Python camera control
- Fixed tyres jittering at low speeds
- Fixed missing wheels when AI car brake its engine and goes to pits
- Physics related rules : now cars must respect their defined set of rules in order to run on the track
- Track cameras now place the car in the middle of the screen
- Post Process App selector : fixed loading of default ppEffects.ini
- AI improvements
- Improved Drag AI
- Skidmarks are now disabled when setting World Detail to minimum
- Dynamic track randomness now less pronounced
 
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