UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
dovrei averne uno vecchio, però non sono sicuro.. ma perdo molto giocando con il pad??
ma quello che mi preoccupa di più, è se mi stanco subito di giocarci?? non penso di aver mai giocato ad un sim racing (forse uno un bel po di anni fa, non mi ricordo :boh:), di conseguenza non ho idea se mi piaccia il genere o meno??
con il pad sicuramente perdi molto e devi tenere qualche aiuto attivo finchè non diventi abbastanza bravino.... ovviamente è un genere che ti deve piacere, per ottenere bei tempi devi lavorarci molto

Non capisco chi si lamenta delle poche auto, anche se sono poche, se ci fate caso online si gioca sempre con le stesse !

Non capisco chi si lamenta delle poche auto, anche se sono poche, se ci fate caso online si gioca sempre con le stesse !

Quoto in toto :sisi:, inoltre va aggiunto il fatto che ogni auto è assolutamente diversa, con la mia pochissima esperienza noto già le varie differenze, e quindi consigliabile provare a controllarne poche piuttosto che un intero parco macchine...

qualcuno qui si fa delle skin personalizzate?
ne ho fatta un'altra sempre per il mi gruppo, mi piacerebbe scambiare qualche nuova tecnica se qualcuno é esperto di photoshop

Ultima modifica da un moderatore:
Io non sono un grande amante dei giochi "early eccess" o "alpha" e preferisco acquistarli quando sono ormai definitivi, per quando si stima che esca la versione definitiva?

Io non sono un grande amante dei giochi "early eccess" o "alpha" e preferisco acquistarli quando sono ormai definitivi, per quando si stima che esca la versione definitiva?

Anche io la penso come te, ma per Assetto Corsa ho fatto uno strappo alla regola, ed ho fatto benissimo !

E' fantastico anche se è in early !

Ma come si fa a cambiare colore dell'auto online? Quando premo sulla chiavetta me lo cambia ma sembra che la modifica vada solo in single?

Anche io la penso come te, ma per Assetto Corsa ho fatto uno strappo alla regola, ed ho fatto benissimo !

E' fantastico anche se è in early !

Ma come si fa a cambiare colore dell'auto online? Quando premo sulla chiavetta me lo cambia ma sembra che la modifica vada solo in single?

devi andare in info sessione->selezione auto->selezione livrea e impostare la livrea prima di fare il booking ;)

ti vedo spesso on-line se hai ts ci sentiamo

Ok !

Comunque ieri che tristezza vedere che c'erano online solo pochi servers e tutti con mod !

Sento puzza di cose già viste su rfactor !

Ok !

Comunque ieri che tristezza vedere che c'erano online solo pochi servers e tutti con mod !

Sento puzza di cose già viste su rfactor !

Ad esempio che i pochi server pubblici accessibili saranno pieni di "demolition derby day" e tutti gli altri saranno gestiti da privati pieni zeppi di mod introvabili ?
No, non farla così tragica :asd:

é anche la stagione, vedrete che come al solito, appena torna il fresco si ritorna a nerdare

non so voi li, ma qua su mi é toccato piazzarmi il ventilatore sulla postazione, comincia a far troppo caldo a guidare :asd:

fortunatamente mi son trovato dei team/clan/comunity anche con server chiusi e bene o male giro con qualcuno senza giocare a pinball alla prima curva :lol:

é anche la stagione, vedrete che come al solito, appena torna il fresco si ritorna a nerdare

non so voi li, ma qua su mi é toccato piazzarmi il ventilatore sulla postazione, comincia a far troppo caldo a guidare :asd:

fortunatamente mi son trovato dei team/clan/comunity anche con server chiusi e bene o male giro con qualcuno senza giocare a pinball alla prima curva :lol:

Io invece prevedo che a settembre ti troverai centianaia di server la cui maggior parte vuoti o pieni di mods.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro