UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ho appena fatto un gruppo e ho cercato di invitare i nick che avevo! Chi non è stato contattato mi cerchi sono black1995 e sono tra gli amici di foggy se non mi trovaste (anche black199595 dovrebbe andare bene)

500+magione il devasto di divertimento

qualcuno ha un server? io si ma al momento non riesco ad entrarci, devo smanettare ancora un pelo con la connessione

Ho comprato il gioco oggi, ed é la prima esperienza con un gioco di macchine serio. Qualche veterano ha dei consigli da dare per il primo approccio al gioco? Nel senso di come ingranare e muovere i primi passi. Gioco col pad (eh si lo so... :patpat:)

Ho comprato il gioco oggi, ed é la prima esperienza con un gioco di macchine serio. Qualche veterano ha dei consigli da dare per il primo approccio al gioco? Nel senso di come ingranare e muovere i primi passi. Gioco col pad (eh si lo so... :patpat:)
Comincia con macchine poco spinte tipo la 500 e su tracciati semplici per esempio monza del 66,poi una volta che prendi confidenza con la macchina e ti abitui ai comandi cominci ad usare macchine più spinte su tracciati più complessi,per cominciare ad andare veloci serve solo tanta pratica,un altro consiglio che ti do è quello di comprarti un volante se vuoi apprezzare al massimo questo simulatore

P.s aggiungetemi su steam (s3r1u5) :D

Ciao a tutti ! dopo anni di console ho deciso di provare qualcosa su PC! proprio ieri mi e' arrivato il pc nuovo e la prima cosa che ho fatti e' iscrivermi a steam ed acquistare assetto corsa (quindi si, son proprio un niubbo)

il mio nick e' albo_1989, aggiungetemi! appena ci prendero' la mano ci divertiremo... per un po' di giorni saro' senza pad per cui lo provero con la tastiera.... ho gia paura :P

Ragazzi una domanda per tutti :

Adesso che c'è il MP, posso chiedervi se questo AC è giocabile con il pad ?
E ti permette di essere competitivo con quello o permette proprio giocate ai minimi termini ?
E nelle sessioni online ce ne sono molte dove si ammettono quelli con "solo volante" ? No perchè non vorrei trovarmi isolato poi.

imho, giocare ad ac con il pad è inutile, si perde il senso del gioco/simulatore

per quanto riguarda me io preferisco il pad... sia' per comodita' ( per motivi di spazio il volante non lo posso tener sempre montato), sia perche cronometro alla mano son piu veloce col pad.

:asd:

per quanto riguarda me io preferisco il pad... sia' per comodita' ( per motivi di spazio il volante non lo posso tener sempre montato), sia perche cronometro alla mano son piu veloce col pad.

:asd:

Se ti abitui con il volante girerai sicuramente meglio
Il succo è che il pad è sprecato per questo gioco, è piu adatto ai titoli codemaster
Ho avuto anche io qualche problema da pad a volante, ma poi non torni piu' indietro ;)

Se ti abitui con il volante girerai sicuramente meglio
Il succo è che il pad è sprecato per questo gioco, è piu adatto ai titoli codemaster
Ho avuto anche io qualche problema da pad a volante, ma poi non torni piu' indietro ;)

lo so lo so.. mi aveva demoralizzato il fatto che a gran turismo 5 (ebbene si, ho il mi primo pc da gioco da solo 4 giorni :P ) non riuscivo a guiadre.. o meglio: guidavo bene e tutto ma nei momenti in cui mi sbandava l'auto era impossibile recuperarla con un controserzo completo.. quando finivo di girare il volante la macchina era gia nell'erba.... col pad invece le reazioni sono tutte piu veloci.

concordo comunque che e' un'esperienza di un altro livello :) . io avevo un logitech driving force gt ed andava benone, immagino con un g25 o g27 come debba essere..:sbav:

p.s: Esiste gia una lista completa delle auto che saranno presenti nella release finale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro