Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena fatto un gruppo e ho cercato di invitare i nick che avevo! Chi non è stato contattato mi cerchi sono black1995 e sono tra gli amici di foggy se non mi trovaste (anche black199595 dovrebbe andare bene)
TOM'S HARDWARE RACING :)Come si chiama il gruppo ?
per oggi ancora non ho toccato il volante xD ....Ma questa mattina hai corso a vallelunga con la 500 s1 per caso ?
Comincia con macchine poco spinte tipo la 500 e su tracciati semplici per esempio monza del 66,poi una volta che prendi confidenza con la macchina e ti abitui ai comandi cominci ad usare macchine più spinte su tracciati più complessi,per cominciare ad andare veloci serve solo tanta pratica,un altro consiglio che ti do è quello di comprarti un volante se vuoi apprezzare al massimo questo simulatoreHo comprato il gioco oggi, ed é la prima esperienza con un gioco di macchine serio. Qualche veterano ha dei consigli da dare per il primo approccio al gioco? Nel senso di come ingranare e muovere i primi passi. Gioco col pad (eh si lo so... :patpat:)
imho, giocare ad ac con il pad è inutile, si perde il senso del gioco/simulatore
per quanto riguarda me io preferisco il pad... sia' per comodita' ( per motivi di spazio il volante non lo posso tener sempre montato), sia perche cronometro alla mano son piu veloce col pad.
:asd:
Se ti abitui con il volante girerai sicuramente meglio
Il succo è che il pad è sprecato per questo gioco, è piu adatto ai titoli codemaster
Ho avuto anche io qualche problema da pad a volante, ma poi non torni piu' indietro ;)