Ma dove si inseriscono le skin? :utonto:
Le scarichi dal loro sito e poi le butti nella cartella documenti alla voce skins
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove si inseriscono le skin? :utonto:
esatto, quel dfgt é migliorato da quello base ed é la giusta via di mezzo@dottorfoggy è vero che mi passi la skin martini per l'F40? :sbav: :vv: :birra:
P.s. La logitech fa anche questo Driving Force GT Gaming Wheel - Logitech 150 euri! Anche se ho il G27, a me il driving force è sempre sembrato un buon compromesso.
Domandina... ma i circuiti italiani si sa quali saranno?? Ho visto Mugello, Monza, Imola e Vallelunga... se ci metteranno anche Misano lo prendo di sicuro... sperando che si riesca a giocarci con il pad almeno come F1 2013!
esatto, quel dfgt é migliorato da quello base ed é la giusta via di mezzo
qua si trovano tutte le skin dei modder della comunity, dai un'occhio! c'é anche nera :D
Car models and skins modding | Assetto Corsa support forum
a mio avviso é sprecato parecchio solo con il pad, almeno un dfgt bisogna averlo per goderselo, non é il solito arcade! ;)
Io vorrei prenderlo, ma senza volante giocarci sarebbe un sacrilegio. Avete tutti il g27 qui? C'è qualcosa di più economicp ma comunque buono?
io un fanatec porche 911 carrera wheel...l'avevo preso usato a 100 euri spedito
Sì ma considerando che non ho, e mai avrò, un volante per giocare... volevo sapere se sia giocabile!
Tanto per dirti... su F1 2013 vado molto più veloce con il pad che con il volante :asd:
Ho cercato ieri..ma non l'ho trovata..guarderò meglio! :figo: :figo:
cerca F40 martini :asd: nella ricerca del forum
giocabile sará giocabile, ma é talmente fatto bene che perdi tutto il gusto della simulazione :(
per gli Nvidiosi, aggiunto il profilo sli per assetto corsa, daje, dopo provoNVIDIA Geforce 332.21 WHQL - Download & Discussion - Guru3D.com Forums
- - - Updated - - -
funziona perfettamente e gira tutto al max tranne blur e face frame a 4 liscio come l'olio al limite dei 60 fps, altrimenti sto sui 100, gg nvidia
Sì ma considerando che non ho, e mai avrò, un volante per giocare... volevo sapere se sia giocabile!
Tanto per dirti... su F1 2013 vado molto più veloce con il pad che con il volante :asd: