UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
@dottorfoggy: ho guardato il video, ma comunque non riesco a scendere sotto i 1:45:008. Disperazione, ma non riesco a fare 3 giri puliti in fila, continuo a forzare troppo... faccio 1 giro pulito e per i successivi 3-4 finisco dritto o almeno lunghissimo da qualche parte, pur sapendo la pista a memoria. Imbarazzante :suicidio:

ma vedi che poi arriva il ritmo, basta cominciare a non forzare per poi spingere ;)

é imbarazzante quanto sia bello da vedere questo gioco!

11822426754_219a0ba501_b.jpg

11822769495_c34704b3a3_b.jpg

Io vorrei prenderlo, ma senza volante giocarci sarebbe un sacrilegio. Avete tutti il g27 qui? C'è qualcosa di più economicp ma comunque buono?

Domandina... ma i circuiti italiani si sa quali saranno?? Ho visto Mugello, Monza, Imola e Vallelunga... se ci metteranno anche Misano lo prendo di sicuro... sperando che si riesca a giocarci con il pad almeno come F1 2013!

@dottorfoggy è vero che mi passi la skin martini per l'F40? :sbav: :vv: :birra:

P.s. La logitech fa anche questo Driving Force GT Gaming Wheel - Logitech 150 euri! Anche se ho il G27, a me il driving force è sempre sembrato un buon compromesso.
esatto, quel dfgt é migliorato da quello base ed é la giusta via di mezzo

qua si trovano tutte le skin dei modder della comunity, dai un'occhio! c'é anche nera :D

Car models and skins modding | Assetto Corsa support forum

- - - Updated - - -

Domandina... ma i circuiti italiani si sa quali saranno?? Ho visto Mugello, Monza, Imola e Vallelunga... se ci metteranno anche Misano lo prendo di sicuro... sperando che si riesca a giocarci con il pad almeno come F1 2013!

a mio avviso é sprecato parecchio solo con il pad, almeno un dfgt bisogna averlo per goderselo, non é il solito arcade! ;)

a mio avviso é sprecato parecchio solo con il pad, almeno un dfgt bisogna averlo per goderselo, non é il solito arcade! ;)

Sì ma considerando che non ho, e mai avrò, un volante per giocare... volevo sapere se sia giocabile!

Tanto per dirti... su F1 2013 vado molto più veloce con il pad che con il volante :asd:

Io vorrei prenderlo, ma senza volante giocarci sarebbe un sacrilegio. Avete tutti il g27 qui? C'è qualcosa di più economicp ma comunque buono?

io un fanatec porche 911 carrera wheel...l'avevo preso usato a 100 euri spedito

- - - Updated - - -

io un fanatec porche 911 carrera wheel...l'avevo preso usato a 100 euri spedito

e ora ne ho visto uno sulla baia a buon prezzo...

Sì ma considerando che non ho, e mai avrò, un volante per giocare... volevo sapere se sia giocabile!

Tanto per dirti... su F1 2013 vado molto più veloce con il pad che con il volante :asd:

giocabile sará giocabile, ma é talmente fatto bene che perdi tutto il gusto della simulazione :(

- - - Updated - - -

Ho cercato ieri..ma non l'ho trovata..guarderò meglio! :figo: :figo:

cerca F40 martini :asd: nella ricerca del forum

giocabile sará giocabile, ma é talmente fatto bene che perdi tutto il gusto della simulazione :(

Quello non è un problema, a me non piacciono i simulatori. A me piacciono i giochi di guida dove le macchine si comportano in modo realistico ma con moderazione... tipo Gran Turismo o Forza Motorsport.

Tanto per dire... F1 2013 è il top per me, ottima grafica, macchine che si comportano in modo realistico ma giocabile con il joypad! Il punto a sfavore però è avere solo Imola come pista in cui ho girato davvero... mentre questo Assetto Corsa mi attira perché ha un sacco di piste italiane e sembrano anche ben fatte! :D

per gli Nvidiosi, aggiunto il profilo sli per assetto corsa, daje, dopo provoNVIDIA Geforce 332.21 WHQL - Download & Discussion - Guru3D.com Forums

- - - Updated - - -

funziona perfettamente e gira tutto al max tranne blur e face frame a 4 liscio come l'olio al limite dei 60 fps, altrimenti sto sui 100, gg nvidia

Cosa sarebbe questo profilo sli, per vedere ancora meglio?

Il consiglio che do a quelli come te, è di comprarsi un volante il DFGT va benissimo e ti cambierà completamente la vita da videogiocatore, e molto probabilmente cambierai anche opinione su F12013....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro