Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quel brake gamma diverso da 1 che senso ha?
Domanda, cos'è SRS? Ti riferisci a SimRacingSystem? Sono andato sul sito ma non ci ho capito moltoQuesta domandina lo ha messo in difficoltà mi sembra strano che dopo 3 mesi non abbia ancora risposto.
Venendo a noi chi c'è in questi giorni su SRS?
Domanda, cos'è SRS? Ti riferisci a SimRacingSystem? Sono andato sul sito ma non ci ho capito molto
Credo di poter rispondere io al quesito, in quanto possessore del logitech. Si tratta del valore di default che assegna assetto corsa impostando il profilo predefinito del G29, e suppongo sia voluto per "simulare", in maniera non propriamente corretta, il comportamento di un freno idraulico. Personalmente l'ho settato ad un valore vicino ad 1, che restituisce a mio avviso un comportamento più realistico quando si utilizzano vetture con servofreno.
piu che "realistico", il gamma sul freno serve per modificare la linearitá di pressione in base alla corsa del pedale del freno, se si ha una cella di carico, l'escursione sará molto ridotta rispetto ad un comune freno del g27 che se non ricordo ha 5/7 cm di escursione.
Allora potresti preferire la categoria che si svolgerà il 17 e 24 maggio, con Audi TT cup, 10 minuti di qualifica e due gare da 25 minuti, nurburgring GP-GT, e Laguna Seca40 minuti di gara è un po' pesante per me....
Meglio forse la formula di 2 gare da 20/15 minuti?