UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
@End222 abbiamo messo in pausa le nostre in quanto partecipiamo al campionato italiano di srs. Per chi interessato 20 minuti di qualifica e 1 ora di gara

@End222 abbiamo messo in pausa le nostre in quanto partecipiamo al campionato italiano di srs. Per chi interessato 20 minuti di qualifica e 1 ora di gara

ok avevo notato che fanno il campionato italiano su SRS, ma siete riusciti a capire quando ci sono le gare?

Se r riesco ad esserci vorrei provare, anche se quelle di 1 ora sono davvero troppo lunghe per me.

Non sono riuscito ancora a capire, dallo storico risultano 2 gare fatte disi sabato alel ore 19.30, ma mi sembra strano:

- di solito le gare iniziano sempre ad un orario intero tipo 18.00 o 19.00.
- mai visto il booking.

Non sono riuscito ancora a capire, dallo storico risultano 2 gare fatte disi sabato alel ore 19.30, ma mi sembra strano:

- di solito le gare iniziano sempre ad un orario intero tipo 18.00 o 19.00.
- mai visto il booking.
Ogni venerdì alle ore 21:30, si sono già state fatte due gare. Per prenotarti basta avere i contenuti necessari (in caso di dlc e/o mods) ed avere l'app di srs installata in gioco. Da li puoi prenotarti entro 10 minuti dall'iniizio della sessione di gioco

Ogni venerdì alle ore 21:30, si sono già state fatte due gare. Per prenotarti basta avere i contenuti necessari (in caso di dlc e/o mods) ed avere l'app di srs installata in gioco. Da li puoi prenotarti entro 10 minuti dall'iniizio della sessione di gioco

Mamma mia proprio all'ora di cena la fanno?
Ecco perché non la ho mai beccata !

dopo l'ultima gara a gennaio accendo il pc e vedo gamermusclecar in live su ac ed entro per due giri, vedo con piacere di aver rimosso la ruggine nelle qualifiche giro dopo giro :rock:

in attesa di ac competizione che dai video e recensione promette veramente bene :love:

una buona base test per il prossimo ac, stanno evolvendo su tutto, sono partito da zero su questo titolo
immagino un ac2 sopra le righe

Basta che non mi rilasciano AC2 dopo qualche mese dall'uscita di ACC. E spero vivamente che l''online di ACC sia vivo rispetto a quello di AC, visto che girando tra le lobby si trovano sempre le solite gare

Io preferisco godermi il presente, anche perché ho paura che per molti i nuovi capitoli saranno abbastanza impegnativi dal punto di vista economico visto che ci sarà da cambiare la scheda grafica.

Già ti preoccupi del cambio di scheda video, per un titolo non ancora uscito in alpha? Inoltre nessuno ti obbliga a tenere i dettagli al massimo, almeno nei primi mesi di uscita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro