UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
va bene qualsiasi cosa devi solo inventarti un modo di fissare sia la pedaliera che la sedia.

Spettacolo su SRS ci sono sia i campionati Tatuus (formula4) che 500 Abarth.
Assolutamente da farsi !
Provata la poltrona, comodissima. Non mi resta che togliere le ruote che danno davvero fastidio quando si guida :D per caso qualcuno qui organizza gare non competitive?

Provata la poltrona, comodissima. Non mi resta che togliere le ruote che danno davvero fastidio quando si guida :D per caso qualcuno qui organizza gare non competitive?

oppure esistono dei tappeti anti scivolo che bloccano le ruote delle sedie.

Gare non competitive è difficile, la gente si allena più in Assetto Corsa che per le gare reali.

Comunque ti consiglio le gare di SRS, c'è una gara ogni ora e gente di vario livello.

bella classe si ma servono quelle 6/8 ore di allenamento per un buon tempo ma sopratutto un buon setup. La faccio perché non ho mai corso a fuji. La gara del 22 la si fa con il porsche cup che ha quasi tutto bloccato nel setup :D

bella classe si ma servono quelle 6/8 ore di allenamento per un buon tempo ma sopratutto un buon setup. La faccio perché non ho mai corso a fuji. La gara del 22 la si fa con il porsche cup che ha quasi tutto bloccato nel setup :D
Anche perchè penso che le auto da corsa siano meno "personalizzabili" rispetto alle controparti stradali nell'assetto diciamo (esclamazione infondata delle 23:11) XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro