UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Anche io , non ha senso cercare di tenere dietro uno nettamente più veloce zigzagando o tentando frenate estreme con conseguenza di rovinargli la gara ....Bo francamente non li capisco , quando abbiamo corso insieme ,ero primo mi sbattono fuori ,riprendo tutti sto per riprendere il primo posto , è la arriva l'assurdità della serata , nell'ultima curva sbattuto fuori ,da uno che non si sa bene come volesse fare la curva a U cercando un impossibile traiettoria interna ,anche se non ci fossi stato andava lungo sul muro , alla fine si scusa ma ormai è fatta

Inviato da Archos 55 diamond Selfie tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Alla fine sono arrivato secondo nella classifica finale , peccato potevo vincere il campionato , ma almeno mi sono tolto la soddisfazione del record del circuito a Silverstone International
77297984ec9d4dedb19a32a6e8a584fa.jpg

43a15a512e60595ba19268708b4cbdde.jpg

Inviato da Archos 55 diamond Selfie tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Alla fine ho trovato il problema ,senza nessun motivo ,va in crash con MSI afterburn aperto ,sono anni che convivono insieme ,ma giusto per farmi schifo ieri che ero libero crashava.......ieri mi iscrivo alla gara ,ma non avevo più i settaggi ne del ffb ne il mio assetto è soprattutto senza i parametri del freno , ho fatto schifo ,mi sono beccato 30 secondi dal primo .....in più ho voluto correre alla vecchia maniera con singolo monitor al posto del oculus Rift e la frittata ve fatta

Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk

Ciao Beppe mi associo a quanto ti era successo a te con AC che non partiva, a me e' sempre funzionato tutto senza problemi, poi ieri mi e' venuta la folle idea di formattare Win 10 Pro e aver una bella installazione pulita, dopodichè reinstallo sia Project Cars 2 e funziona, poi Assetto Corsa e quando selezioni la macchina per entrare in pista , resta la rotellina ferma e dopo poco torna alla schermata principale, se forzo in 32bit invece funziona tutto....uso anche io AB e non avevo mai avuto problemi fino a ieri....come hai detto tu son i misteri di Win....

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro