UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Io non ci sono purtroppo ,ragazzi fatevi valere !!!!! Mi raccomando dovete abbassare il parametro che regola ,la potenza che viene scaricata a terra , purtroppo non mi ricordo come si chiama , è nel penultimo menu , mannaggia non mi ricordo come si chiama

Inviato da Archos 55 diamond Selfie tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Madonna ero secondo, alla fine sono arrivato 5 a causa di un errore e dei miei tempi sul giro un po' più alti.

però niente male in classifica sono comunque il primo di quelli che hanno la bandierina italiana.

Peccato non sei messo male anzi , venticinquesimo su 620 concorrenti è un buon risultato .....gli errori purtroppo li facciamo tutti tenere la concentrazione ,con tutti gli eventuali problemi che possono subentrare non è così scontato ,sapessi quante volte da primo , faccio cavolate ,l'ultima che ho fatto è stata a Modena ,primo con 20 secondi di vantaggio il penultimo giro esco di pista prendo il muro,sapere perché ? Mi ero dimenticato di frenare lol....... comunque ultima tappa a silverstone , circuito davvero difficile con questa macchina ,non riesco a trovare un setting adatto o sottosterzo o sovrasterzo , in più grip laterale zero un incubo insomma ,ho fatto un discreto 1.10.2 ,ma l'auto è instabile , sarà durissima vincere

Inviato da Archos 55 diamond Selfie tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

A me mi hanno fatto perdere la gara che tra l'altro abbiamo corso insieme

Si sono degli stupidi, io quando ero principiante e ancora oggi, se vedo uno che va più forte non gli vado addosso o gli taglio la strada, anzi lo faccio quasi passare e provo a mettermi in scia.
Un motivo per cui sono sempre nelle ultime posizioni, non è tanto la mia lententezza, ma perché mi tocca andare ai box per riparare i danni che mi hanno fatto subire.

Comunque sei molto bravo, vai velocissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro