UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Niente ho aggiornato i driver Nvidia ,ma non va , possibile che mi abbiano bannato la copia ? È tutto originale dal primo all'ultimo centesimo

Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk

Non so come ma si è risolto tutto da solo ,mistero booooo .....ho perso tutti i dati pazienza

il pc é un Mondo di misteri tra bug e il resto

se qualcuno, questo sabato pomeriggio é on line su ac, faró delle sessioni test e magari ci sentiamo e giriamo assieme ;)

Alla fine ho trovato il problema ,senza nessun motivo ,va in crash con MSI afterburn aperto ,sono anni che convivono insieme ,ma giusto per farmi schifo ieri che ero libero crashava.......ieri mi iscrivo alla gara ,ma non avevo più i settaggi ne del ffb ne il mio assetto è soprattutto senza i parametri del freno , ho fatto schifo ,mi sono beccato 30 secondi dal primo .....in più ho voluto correre alla vecchia maniera con singolo monitor al posto del oculus Rift e la frittata ve fatta

Ho distrutto il record con la mtx a Vallelunga 1.18.5 ,ho doppiato tutti anche il secondo classificato hahhahahahah ,vendetta è stata fatta ,non c'è nulla da fare con l'oculus rift si va molto più forte nei due tornanti stretti ,con il singolo monitor facevo la curva a memoria o tentativi ,non riuscendo a vedere il punto di accelerazione ,con l'oculus questo non esiste ,giravo in 1.19.2 costanti ,li ho massacrati

Ho distrutto il record con la mtx a Vallelunga 1.18.5 ,ho doppiato tutti anche il secondo classificato hahhahahahah ,vendetta è stata fatta ,non c'è nulla da fare con l'oculus rift si va molto più forte nei due tornanti stretti ,con il singolo monitor facevo la curva a memoria o tentativi ,non riuscendo a vedere il punto di accelerazione ,con l'oculus questo non esiste ,giravo in 1.19.2 costanti ,li ho massacrati

Incredibile che iper tempo che hai fatto , complimenti!!

io devo ancora provare con i tuoi consigli sull'assetto...

Non riesco a capire come mai vedo le icone e le scritte dei settaggi cosi piccole con la risoluzione 4K. Qualcuno riesce ad aiutarmi?

se ti puo' consolare che io se metto in 4k vedo tutte le scritte minuscole , viceversa se metto una risoluzione piu' bassa di 1080p vedo tutte le scritte piu' grosse, e' come se non si ridimensionassero correttamente al cambio formati video.
E non si riesce a risolvere questa cosa? E' abbastanza fastidiosa e la cosa strana è che succede solo quando si deve settare la macchina prima della corsa. I menù all'inizio del gioco vengono visualizzati correttamente.

Non ne ho idea ,ma non funziona più ,l'ho usato ieri sera ed ho lasciato il PC acceso , stamattina provo non funziona ,forse degli aggiornamenti automatici di Windows ,stasera provo ad aggiornare i driver Nvidia .......ma a voi funziona tutto ? Non so più come risolvere ........se vuoi un consiglio alza la pressione davanti fino 28 dietro 25 ,abbassa la vettura fino a quando non senti grattare il fondo ,ala posteriore 3 ,in questo circuito l'auto tende a sovrasterzare , sposta la frenata in avanti in modo da bilanciare l'auto in frenata .....che palle ragazzi ,devo riscaricare gigabyte di mod ,ho perso pure tutti i miei assetti ,un disastro

tra 15 minuti tutti in pista allora, provo i tuo consigli
ci siete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro