Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me ieri prima gara di campionato della TT cup di driving italia, parto prima del count down e prendo il drive thru, rientro in pista 8/9 e rimonto fino alla prima piazza :D
Com'e' da guidare la MTX? mi stai facendo venire voglia di scaricare la Mod e provarla a Vallelunga tanto per vedere che tempo farei....
questa tanto per capirci e' la macchina?
http://www.racedepartment.com/downloads/metalex-mtx1-03.11851/
Ti consiglio di fare un pensierino al professionismo allora, su drivingitalia il livello dei piloti è molto alto.
Da provare è una specie di Kart, comunque il consiglio è di scaricarsi tutte le mods proposte d SRS, tanto per non rimanere a piedi !
Stasera si corre a Vallelunga con la mtx ,dovrei riuscire a correre la gara delle 20:00 ,oggi ho fatto un po' di giri (40 per la precisione) con un ottimo tempo 1.19.3 , spero che ci siano gli altri "big" del campionato , Vallelunga permette sorpassi e spettacolo ,se riesco registro e vi faccio vedere la gara
Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk
Classic ...................mamma mia che palle ho dovuto disinstallare tutto di nuovo , ma non ne vuole sapere , microsoft basta , con sti aggiornamenti alla pazzo
Non ne ho idea ,ma non funziona più ,l'ho usato ieri sera ed ho lasciato il PC acceso , stamattina provo non funziona ,forse degli aggiornamenti automatici di Windows ,stasera provo ad aggiornare i driver Nvidia .......ma a voi funziona tutto ? Non so più come risolvere ........se vuoi un consiglio alza la pressione davanti fino 28 dietro 25 ,abbassa la vettura fino a quando non senti grattare il fondo ,ala posteriore 3 ,in questo circuito l'auto tende a sovrasterzare , sposta la frenata in avanti in modo da bilanciare l'auto in frenata .....che palle ragazzi ,devo riscaricare gigabyte di mod ,ho perso pure tutti i miei assetti ,un disastro
Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk