UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Sì è quella ,come macchina non è un gran che ,ma ormai ci avevo corso due gare ed ho continuato a fare il campionato

Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk

per me ieri prima gara di campionato della TT cup di driving italia, parto prima del count down e prendo il drive thru, rientro in pista 8/9 e rimonto fino alla prima piazza :D

Ragazzi non mi funziona più ,quando clicco per fare partire la gara ,ritorna al menu ,ho fatto anche il controllo della file da steam ,ma non funziona , avete lo stesso problema?

andrò pure in retro a sto punto :p
per il bug, di solito era la risoluzione schermo delle impostazioni che si cambiava e non partiva. A me non va la scheda audio installata ieri sera...yeeee..andava benissimo prima di spegnere, magari qualche aggiornamento di w10

Ti consiglio di fare un pensierino al professionismo allora, su drivingitalia il livello dei piloti è molto alto.

non ci penso nemmeno, quando mi preparavo come si deve facevo 500+ giri per farmi il setup ad ogni pista, mi piace di più prenderla sul divertimento, sto facendo questo champ con due compagni di team per passare una sera assieme ;)

Lo usato ieri sera tutto ok , stamattina nada ,ho cancellato tutto reinstallato (ho perso tutte le mod ,per fortuna che ho la fibra) ,ma non va ,clicco per avviare la gara ,schermo nero e torna nei menù ,che palle

Stasera si corre a Vallelunga con la mtx ,dovrei riuscire a correre la gara delle 20:00 ,oggi ho fatto un po' di giri (40 per la precisione) con un ottimo tempo 1.19.3 , spero che ci siano gli altri "big" del campionato , Vallelunga permette sorpassi e spettacolo ,se riesco registro e vi faccio vedere la gara

Vallelunga quella lunga o la classic?

Classic ...................mamma mia che palle ho dovuto disinstallare tutto di nuovo , ma non ne vuole sapere , microsoft basta , con sti aggiornamenti alla pazzo

Classic ...................mamma mia che palle ho dovuto disinstallare tutto di nuovo , ma non ne vuole sapere , microsoft basta , con sti aggiornamenti alla pazzo

che tempo incredibile che hai fatto , io adesso ho fatto 5 giri per la prima volta sul classic senza toccare assetto se non abbassare un pelo la pressione gomme e livello carburante ho fatto un misero 1.23.250.....una vista rispetto al tuo tempo su una pista così breve..mi sa che devo allenarmi un po' di piu' ,pero' divertente da guidare e facile da controllare come auto.

ps che sfortuna quello che ti e' successo...ma in pratica hai aggiornato win 10 e da allora non ti parte piu' Assetto Corsa???

Non ne ho idea ,ma non funziona più ,l'ho usato ieri sera ed ho lasciato il PC acceso , stamattina provo non funziona ,forse degli aggiornamenti automatici di Windows ,stasera provo ad aggiornare i driver Nvidia .......ma a voi funziona tutto ? Non so più come risolvere ........se vuoi un consiglio alza la pressione davanti fino 28 dietro 25 ,abbassa la vettura fino a quando non senti grattare il fondo ,ala posteriore 3 ,in questo circuito l'auto tende a sovrasterzare , sposta la frenata in avanti in modo da bilanciare l'auto in frenata .....che palle ragazzi ,devo riscaricare gigabyte di mod ,ho perso pure tutti i miei assetti ,un disastro

Non ne ho idea ,ma non funziona più ,l'ho usato ieri sera ed ho lasciato il PC acceso , stamattina provo non funziona ,forse degli aggiornamenti automatici di Windows ,stasera provo ad aggiornare i driver Nvidia .......ma a voi funziona tutto ? Non so più come risolvere ........se vuoi un consiglio alza la pressione davanti fino 28 dietro 25 ,abbassa la vettura fino a quando non senti grattare il fondo ,ala posteriore 3 ,in questo circuito l'auto tende a sovrasterzare , sposta la frenata in avanti in modo da bilanciare l'auto in frenata .....che palle ragazzi ,devo riscaricare gigabyte di mod ,ho perso pure tutti i miei assetti ,un disastro

Cavoli Peppe belle rogna questa di Windows...a me toccando ferro funziona tutto e ho tutto aggiornato alle ultimissime versioni come sw win, driver gpu (AMD nel mio caso) bios MOBO gigabyte...

Provero' coi tuoi consigli di setup...pensa io avevo messo 14 davanti e 15 dietro la pressione per farle scaldare subito...io tendenzialmente abbasso sempre la pressione pensando di migliorare il riscaldamento perche' sopratutto sulle vetture stradali le ruote anteriori non mi vanno mai in temp se lascio tipo 26/27 di pressione..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro