Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figura di cacca è tanti saluti al campionato mtx , sbaglio la partenza prendo il drive trough ,da secondo .........appena esco sbaglio finisco nel muro , costretto a tornare ai box ,la gara ormai compromessa ,arrivo 11° .....unica consolazione ho fatto il terzo miglior tempo assoluto all'autodromo di Modena ,magra magrissima consolazione..... adesso sono secondo in classifica generale ad una trentina di punti ,con tre gare al termine ,mi sento un po' come Vettel lol
Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk
il segreto delle mtx è frenare il meno possibbile cercando di sfruttare al massimo l'ottimo grip in curva ( a mio modo di vedere esagerato )..............ad esempio a modena ho 55.521 , tutto il circuito si fa in terza /quarta marcia , tenere il piu alto possibile i giri del motore etc etc , auto con cosi poca trazione vanno guidate cosi
Grafica a parte (praticamente Project Cars ottimizzato per bene ) ,ha gli stessi difetti del primo ffb scarso ,fisica delle auto alla Need for Speed ,o peggio ,auto open wheel dei tempi nostri difficilissime da guidare ed auto storiche tipo la Lotus 49 letteralmente attaccata a terra ......la cosa peggiore è che non si capisce nulla dal ffb ,perdite di carico mancanza di grip niente non comunica nulla è come girare un volante spento ..... giocato con il game pad forse rende meglio ma a quel punto tanto vale comprarsi un arcade vero e proprio , o un sim arcade dichiarato come Forza MotorsportCome mai?
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Prova così ala posteriore 4 , pressione gomme 24 davanti 22 dietro , rapporti cambio il più corto possibile (cioè la finale al minimo) usa traiettorie più pulite possibile ,mi raccomando anche nelle curve lente cerca di stare in terza marcia (ti potrà sembrare strano ma c'è la fa cela fa )...
Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk