UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
visto che il freco é tornato da queste parti al nord, mi son messo al volante dopo mesi di assenza, su SRS facendo due live, una ieri e una appena finita

a settembre corro su un champ di driving italia con la Audi TT CUP. interessante come formula e piste che seguono il campionato reale, vi consiglio di iscrivervi ;)

Tre gare su srs ,tre incidenti tutti uguali ,quello davanti perde il controllo e mi viene addosso.....sei un secondo più lento di me ,negli ultimi tre giri ti ho preso 4 secondi , e che cacchio lasciami passare ,ed invece non perde il controllo e mi rovina la gara ,ma vaffa!!!!

Inviato dal mio Archos 55 diamond Selfie utilizzando Tapatalk

hanno introdotto anche il salvataggio automatico che si trova in una finestra dedicata, se per caso ti dimentichi di salvare subito il replay, ne puoi ritrovare anche altri precedenti, si può impostare il tutto anche dal menù principale.

Infatti ho il salvataggio automatico ,ma poi quando cerco di vederli non li apre .....

Lavoro finito nuova postazione ,tutto legno riciclato ....costo finale 5€
f55dbb961ecc975f4b5a0977b10f5198.jpg
2d0b8f90c06644a2ea2ca0b858975478.jpg
3238f483e5e02c35e808d84408e00969.jpg

Comunque non si può correre sui server srs ,il ping è troppo alto ,ma i server sono americani?

Ho trovato il mio nuovo sedile che andrà a sostituire ,la sedia d'ufficio che avevo adattato ,per 30€ mi va benissimo!!!
f1f40197c5d7a48d7e9a4dffd90b214d.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro