Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esperienza nelle gare ,credo ,conoscere auto e circuito anche ....altra gara vinta stavolta per distacco ho fatto pole ,giro veloce in gara e vittoria finale !!!Bravo, anche se non capisco come fate, io arrivo sempre tra gli ultimi e con i giri più lenti.
Hahahahahhahahha ,ammettilo con la Ginetta sul circuito di Paul Ricard avevi fatto un giro della Madonnapoi si lamenta dei miei tempi :p
Sì abito in Francia, SRS mi colloca ovviamente nel paese da dove rileva il ping (mi sembra così ) .... comunque ci sono circuiti che non li digerisco , Monza non riesco a guidarci ,con la porche 2016 è un miracolo se sto sotto 1:50 ,ho visto gente che gira in 1:47 ,non mi piace proprio , nemmeno con l'oculus rift riesco a guidarci , preferisco i circuiti pieni di curve dove bisogna cambiare il ritmo in continuo più tosto che quei desolanti rettilineiecco hai la bandiera francese, non capivo cercavo uno italiano.
A chi lo dici ,a parte le vecchie F1 sti "cosi" non li ho mai guidati ....1000 giri di queste moderne non valgono 1 giro della Lotus 49mai guardato come funzionano, ne le lmp1 e tutte le altre con bottoncini magici :p
sai guidare come alonso? la stessa cosa in assetto. come in qualsiasi cosa della vita. c'è chi è più bravo chi menoBravo, anche se non capisco come fate, io arrivo sempre tra gli ultimi e con i giri più lenti.