UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
I pedali del g25 sono morti .....Dovrò montare la pedaliera del t300 .....So già che vomitero

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Nuooo.strano cavolo. Guarda che li vendono singoli su ebay a poco. Cambiarli è una stronzata. Amche perche dai pedali alla presa non c'è altro no? Non ricordo. Vendono anche il cavo volendo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, intanto vi saluto, interessante il topic.
Su AC sono Luca Mosca (come nella vita del resto) e faccio parte del Team Radiators Spring RSR.

Ci becchiamo presto.

Ciao ciao

PS: se qualcuno ha bisogno ... chieda pure ;)

ho riavviato il gioco dopo mesi e mi son reso conto di aver perso tutti i progressi della carriera... com'è possibile? mi sfugge qualcosa?
edit: mi sono appena ricordato di aver perso i file quando ho installato windows 10 :cav:
ho fatto una configurazione rapida per il driving force gt, mi consigliate di usare le impostazioni di un'altro volante? mi sembra di ricordare che mi avessero suggerito qualcosa del genere...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, intanto vi saluto, interessante il topic.
Su AC sono Luca Mosca (come nella vita del resto) e faccio parte del Team Radiators Spring RSR.

Ci becchiamo presto.

Ciao ciao

PS: se qualcuno ha bisogno ... chieda pure ;)

Ehi ciao su RSR ci sono fin dagli esordi su AC !
benvenuto tra noi

Una inventata. Poi hanno aggiunto l audi 5 gruppo b, quella è interessa nte. Poi hanno aggiornato qualche roba non so di preciso

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
ma veramente la pista inventata ha anche alcune varianti molto carine.

Tipica pista americana comunque

Mah...io non so se ai giochi ci giocate veramente e se vi informate un po prima di dire certe cose.
La pista si chiama Highlands e assomigliai in alcuni punti il tracciato della Isle of Man che è uno dei posto mitici dell'automobilismo e del motociclismo.
La "roba che non sai di preciso" la si legge sul log delle patch su Steam,e hanno cambiato la fisica e le gomme per alcune autovetture,freni differenti per le auto vintage e altre piccole modifiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro