The_NightRider
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,171
- Punteggio
- 77
Ciao a tutti,
qualcuno che mi dia lezioni di drift? :veach:
Pure io ho difficoltà col drift...faccio pena!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao a tutti,
ho riavviato il gioco dopo mesi e mi son reso conto di aver perso tutti i progressi della carriera... com'è possibile? mi sfugge qualcosa?
edit: mi sono appena ricordato di aver perso i file quando ho installato windows 10 :cav:
ho fatto una configurazione rapida per il driving force gt, mi consigliate di usare le impostazioni di un'altro volante? mi sembra di ricordare che mi avessero suggerito qualcosa del genere...
Ciao ragazzi, intanto vi saluto, interessante il topic.
Su AC sono Luca Mosca (come nella vita del resto) e faccio parte del Team Radiators Spring RSR.
Ci becchiamo presto.
Ciao ciao
PS: se qualcuno ha bisogno ... chieda pure ;)
Ehi ciao su RSR ci sono fin dagli esordi su AC !
benvenuto tra noi
Mah...io non so se ai giochi ci giocate veramente e se vi informate un po prima di dire certe cose.
La pista si chiama Highlands e assomigliai in alcuni punti il tracciato della Isle of Man che è uno dei posto mitici dell'automobilismo e del motociclismo.
La "roba che non sai di preciso" la si legge sul log delle patch su Steam,e hanno cambiato la fisica e le gomme per alcune autovetture,freni differenti per le auto vintage e altre piccole modifiche.
Ciao a tutti,
si conosco benissimo il tourist trophy. comunque la pista è noiosa da giocare, come quella nel deserto. in moto ai 300 è sicuramente un altra cosa. sono piste arcade a mio avviso. riguardo agli aggiornamenti avevo letto ma non ricordavo precisamente cosa quindi non sono stato dettagliato
ps. ti consgilio di scaricare la mod dell'isola di man, non ci azzecca na cippa con quello che hanno fatto loro
chiaramente l'ideale sarebbe usare un volante, è impegnativo anche con quello, figuriamoci con il pad!Ciao a tutti, ho comprato assetto corsa un anno fa ma non ci ho mai giocato abbastanza a causa dell'assenza di un volante decente e addirittura di un joypad.
Oggi mi sono deciso a comprare il joypad dell'xbox one e tutto convinto di poter giocare mi sono reso conto che il pad non funziona del tutto.
Nel menù principale devo usare il mouse, quando inizio una corsa non funziona il freno a mano, non funziona il cambio (o meglio il cambio resta automatico) ed è un po' brutto giocare a un gioco del genere col cambio automatico. Inoltre la sterzata ha una sensibilità altissima e l'auto è incontrollabile.
Qualcuno di voi può aiutarmi?
Vi avviso che non ne capisco nulla di configurazioni, profili e cose così.
Grazie mille, poi ho visto che non mi faceva usare il cambio perché non l'avevo disattivato dal menù.chiaramente l'ideale sarebbe usare un volante, è impegnativo anche con quello, figuriamoci con il pad!
io ci gioco con un driving force gt, non ha la frizione ed il cambio ad H ma per il resto è buono,
se ne trovi uno a poco te lo consiglio, altrimenti armati di pazienza e prova a dare un'occhiata a questo:
Vero!!!!Nuove gare SRS davvero spettacolari, ci vediamo in pista