UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Ho trovato un bug con la Porsche gt3 2016/2017 ,con la visuale interna e con altre auto la CPU se va al 99% ed il game va malissimo ,succede solo con la Porsche gt3 ....Per farvi un esempio con la BMW z4 gt3 20 auto a spa CPU utilizzo 50/60% max con la gt3 all' 99%

Mai avuto problemi simili, se hai tempo puoi eliminare la cartella della porsche e ri-scaricarla facendo la "verifica integrità dei file di steam".

Se è un problema dei file allora si dovrebbe risolvere

Bene su srs ,adesso si ragiona server con 20/22 auto , gente veloce e corretta ho fatto un settimo ed un quarto posto a Spa ,oggi pensavo si corresse ancora in Belgio , ma a sorpresa ho trovato Silverstone , senza mai provarci con la BMW gt2 ,settimo in qualifica e quinto finale ....Ragazzi ,una battaglia lunga sei giri ,ma alla fine ho mollato il quarto posto ,per un errore in frenata , mannaggia a me

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi ho notato che in alcuno server normali mettono temperature dell'asfalto non sopra i 10 gradi, rendendo impossibile scaldare le gomme a sufficienza, sapete dirmi perchè?

Alcuni con tali temperature fanno anche tempi a me quasi irraggiungibili quando corro con temperature normali, non è che abbassano le temperature di proposito per modificare qualche parametro che normalmente scalda molto le gomme? (es. campanatura)

Ragazzi ho notato che in alcuno server normali mettono temperature dell'asfalto non sopra i 10 gradi, rendendo impossibile scaldare le gomme a sufficienza, sapete dirmi perchè?

Alcuni con tali temperature fanno anche tempi a me quasi irraggiungibili quando corro con temperature normali, non è che abbassano le temperature di proposito per modificare qualche parametro che normalmente scalda molto le gomme? (es. campanatura)
Probabilmente toccano i settaggi sulla campanatura e l'equilibratura ,in modo da fare salire le temperature ...Che server sono ?

Sto scalando il rating ,solo che commetto troppi errori ,ieri gara buttata in partenza ,metto la prima è mi becco la penalità .....Non sapevo che esistesse la stessa app sia per rfactor2 e Automobilista ..... Pomeriggio sono la , a cercare il primo podio , pedali del g25 permettendo

Per il primo podio un minimo di aggressività nelle curve e nei sorpassi ci vuole, senza contare che in ogni server trovo sempre i primi 3-4 giocatori che fanno punteggi piuttosto distaccati dal resto della massa :hihi:

Ragazzi voi avete idea di come fare a scaldare le gomme alla porsche? già mi trovo in difficoltà con asfalto a 30 gradi ma dopo 3-4 giri sono al punto giusto.

La pressione standard è 16 e il minimo è 15 quindi non si possono fare miracoli.

Quali altri parametri devo andare a toccare senza perdere di prestazioni?

vuol dire che siete molto bravi sia nella guida che con l'assetto, io con assetto normale arrivo sempre a metà gruppo o tra gli ultimi !!!!

vuol dire che siete molto bravi sia nella guida che con l'assetto, io con assetto normale arrivo sempre a metà gruppo o tra gli ultimi !!!!
beh insomma, io in media arrivo tra i primi 10, se non son tanto bravi anche tra i primi 6.

Però sto cercando di capire la logica dei setup, perché credo possa aiutare molto quando hai difficoltà a scaldare le gomme, ovvio un' auto aderente fa tempi molto più bassi rispetto ad una che sembra pattinare sul ghiaccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro