UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
L'app non si chiama mica RSR?
comunque... l'ho messa nella directory ma non è cambiato nulla, c'è qualche accorgimento da seguire per assicurarsi che funzioni?

Che altro devo fare?

EDIT: ho sbagliato app :cav: SRS trovato!

Ultima modifica:
su SRS le gare ci sono 24h una ogni ora per cui gli orari non sono un problema.

Non fate confusione tra RSR e SRS sono 2 app molto diverse, ma entrambe da avere:

RSR: permette di confronare i propri record sul giro con quelli della comunity.
SRS: invece crea un sistema di gare ranked alla Iracing, riservate a tutta la comunity, davvero bello infatti non spiego il motivo per cui unon abbia uno strepitoso successo.

L'app non si chiama mica RSR?
comunque... l'ho messa nella directory ma non è cambiato nulla, c'è qualche accorgimento da seguire per assicurarsi che funzioni?

Che altro devo fare?

EDIT: ho sbagliato app :cav: SRS trovato!
La devi attivare dal menù ,ma non ricordo quale (mi pare che sia quello dove si sceglie la grandezza del replay )

Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Lol non avevo visto .....Qualcuno ha una club sport v1 fanatec ?Ne ho trovata una per 100€ ,ne vale la pena di passare dai pedali g25 per quella ?

Direi di si, non ho mai avuto quella pedaliera nello specifico ma il passaggio alla cella di carico è un passo in avanti, praticamente l'intensità della frenata non è determinato dalla corsa del potenziometro (come per il G25) bensì dalla forza che applichi con il piede, un po' come fosse una bilancia digitale.

Con il G25 avevo il problema del bloccaggio delle ruote e ad ogni frenata dovevo stare sempre lì a calcolare quanta corsa fare col pedale, quella che ho adesso ha lo stesso principio della Fanatec, ossia una molla per dare un minimo di corsa, quando la molla si comprime del tutto entra in gioco la cella di carico dando un effetto simil ABS

su SRS le gare ci sono 24h una ogni ora per cui gli orari non sono un problema.

SRS: invece crea un sistema di gare ranked alla Iracing, riservate a tutta la comunity, davvero bello infatti non spiego il motivo per cui unon abbia uno strepitoso successo.

Ho appena vinto una gara GT2 a Imola, io con la BMW M3 GT2 e gli altri due con la Ferrari 458 GT2, distanziati di qualcosa come 15-20 secondi...

Dilettanti :patpat::veach:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro