UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
7 Auto a DLC, praticamente 1 euro per auto (il che è pochissimo considerando tutto il lavoro: licenza porsche,prove su pista di auto vere, cura maniacale nei dettagli)

per non parlare delle spettacolari ed avvincenti gare che mi sono fatto in questi giorni su SRS, e guardato in diretta su SRZ !

ok visto che su SRS non ci venite che ne dite di farci un campionatino tra di noi?

Vi ricordate che risate lo scorso anno?

ma si sa niente di nuovi tracciati? mi ricordo male o doveva arrivare quello di portimao? poi anche misano che è vicino ci starebbe.

comunque a voi interesserebbe un assetto corsa "horizon"? pura curiosità. un open world con fisica assurda

ma si sa niente di nuovi tracciati? mi ricordo male o doveva arrivare quello di portimao? poi anche misano che è vicino ci starebbe.

comunque a voi interesserebbe un assetto corsa "horizon"? pura curiosità. un open world con fisica assurda
Dei tracciati non so ancora nulla...

Dubito fortemente faranno una cosa simile ad Horizon per il semplice fatto che una delle peculiarità di AC sono le piste fatte in laser-scan, e scannerizzare un'intera porzione di mappa sarebbe troppo lungo e dispendioso. Puoi sempre optare per i tracciati mod , mi sembra di aver visto un "Parigi open world" ma in quanto a grafica ho visto di meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro