UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Non ne ho idea ,ho settato i dettagli su very high ,ma sembra di andare a 20 mentre sei a 240 .....se abbasso il volume ,non c'è nessuna differenza tra 50 e 300 orari .....ho tre monitor che anzi dovrebbero dare più sensazioni di velocità addirittura ....devono lavorarci su questo, ed anche sull'audio ,che non è all'altezza a mi avviso

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

oddio da 20 a 240 mi sembra esagerato, comunque si ho capito che intendi.

Purtroppo non ho idea di come risolvere, se sei su singolo schermo puoi sempre modificare il FOV a piacimento, io ho aggiunto una specie di tremolio dell'auto per marginare l'effetto.

Per quanto riguarda i suoni, ti consiglio i Soundpack di Fonsecker che trovi su RaceDepartment http://www.racedepartment.com/downloads/fonsecker-sound-pack-part-1.7226/

Auto come la Z4 sono molto più gradevoli all'udito :rock:

Grazie mille !!!come hai fatto ad aggiungere il "tremolio " è una mod?mi daresti delle info o link ?

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

io ho messo su 2 vibrazioni ad alte velocita ....................devo controllare se esiste qualche mod............ho comprato automobilista su steam a meta prezzo , ragazzi ne vale la pena è stupendo

Io consiglierei a tutti di installare l'app SRS, in pratica c'è una gara ogni ora ed è anche abbastanza poco frequentato, basta decidersi e possiamo farlo nostro.
Io quando posso e ci sono altri concorrenti qualche gara la faccio sempre.

ritornato, questo forum è diventato strano nel layout :(
noi dovremo partire a breve con un champ DTM, molto tranquillo e divertente, ma sempre restando sulla serietà delle gare, se volete appena ho novità vi aggiorno ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro