UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Mi sono sparite delle auto ,premetto che ho comprato regolarmente ,tutti i DLC .....non so che sia successo ma ,mi mancano le Lotus storiche (ne ho solo due Lotus t49 e t98 ) ed altre auto ,forse pure anche dei circuiti ,come risolvono ?ho fatto un ripristino del games ed è tutto apposto ,devo per forza disinstallare e reinstallare tutto ?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

oggi, è uscito il primo pack (dei 3).

si può gia prendere il season pass per avere tutti e 3 scontati, più 3 auto mi pare in più.

io l'ho preso, 15 euro. ho fatto il conto, dall'inizio, comprando il gioco a 20-22 non ricordo, sono a 80 bombe, come un po tutti quelli che seguono credo, prendendoli singolarmente, adesso magari ci sono pacchetti

Nessuna pista nuova mi sembra.....ho provato solo la 911 rsr e la 935 78 Moby ...... fantastiche ,la prima sembra con un po troppo grip mente la seconda da filo da torcere in accelerazione ....le altre le provo più tardi

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Bah a parte quelle che ho menzionato le altre non sono ,nulla di che .....solite "macchinine " freno acceleratore ,levetta destra levetta sinistra ,senza divertimento .....le altre il mese prossimo cavolo

A me è andato ieri, devo ancora scaricare però non so

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Io non capisco ho potuto scaricare solo il pacchetto 1 ,mentre per gli altri ce scritto "pacchetto 2 disponibile ad novembre " e "pacchetto tre disponibile a dicembre" ,ma su YouTube c'è gente che usa le auto dei pacchetti due e tre ..... è un problema solo mio ? Tu hai scaricati ,tutti e tre i pacchetti o solo il primo ?

Io non capisco ho potuto scaricare solo il pacchetto 1 ,mentre per gli altri ce scritto "pacchetto 2 disponibile ad novembre " e "pacchetto tre disponibile a dicembre" ,ma su YouTube c'è gente che usa le auto dei pacchetti due e tre ..... è un problema solo mio ? Tu hai scaricati ,tutti e tre i pacchetti o solo il primo ?

È uscito solo il primo, mi pare impossibile abbiano gli altri, ti sei confuso credo

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro