UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
dovrebbe funzionare e il livello è abbastanza alto, comunque me la lotto spesso per non arrivare ultimo.

Assolutamente da avere, c'è una gara ufficiale ogni ora con booking.

Oggi l'ho ripreso !!!!devo ingranare un po anche se non sono messo malaccio ,mi sa che stasera mi faccio una garetta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Avete mai provato ad usare uno smartphone android ,come head tracking?io mi sto divertendo a morte su AC rfactor2 e tutti i simulatori di volo .....su assetto corsa lo preferisco pure ad un triple monitor da 24" ,provate!!!!!

Avete mai provato ad usare uno smartphone android ,come head tracking?io mi sto divertendo a morte su AC rfactor2 e tutti i simulatori di volo .....su assetto corsa lo preferisco pure ad un triple monitor da 24" ,provate!!!!!
come lo hai configurato? interessante....serve un cell specifico? ho lumia 930, va bene?

come lo hai configurato? interessante....serve un cell specifico? ho lumia 930, va bene?
Credo che ci voglia uno smartphone android (qualsiasi ) configurarlo e semplicissimo ,basta avviare un app nel telefono ed una sul PC ,poi ci sono giusto due passaggi ultra semplici e tutto funziona abbastanza bene .....io l'ho montato sulle cuffie ,sicuramente da provare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro