UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Io l'ho trovato col penultimo(24), l'ultimo è uscito in contemporanea col mio acquisto.
Quindi ho scaricato il software e aggiornato in un attimo.
Dove l'hai preso? Pagato? (300€?)
Pagato 300€ spedizione compresa (abito in francia ) ....la procedura è semplice ? Come faccio a sapere che firmware ho installato ?

Pagato 300€ spedizione compresa (abito in francia ) ....la procedura è semplice ? Come faccio a sapere che firmware ho installato ?
Prezzo giusto. Si, molto semplice, vai sul sito ufficiale sezione download e selezioni firware e modello volante, ti apparirà due "cose" diverse, scarica il pacchetto driver e installalo, una volta fatto avrai il programma per settare il volante(c'è scritta la versione a fianco dell'immagine) e quello per fargli aggiornare il firware.

Arrivato il t300 ,provato poco piu di 30 minuti davvero niente male , mi aspetta un week end di lavoro potro provarlo poco cazzarola .....Comunque zona morta sparita e super silenzioso , come ffb è un po piu potente del g25 ,in breve si ha sempre lidea del grip pneumatico/asfalto ....devo spingere un po per vedere se si hanno vantaggi anche nel tempo su giro .....pedaliera booo non l'ho nemmeno uscita dalla scatola lol

ma il T300 è all'incirca come il G29?

la pedaliera è usb?
Il g29 a confronto è un giocattolo tutto "storto" , con quello che costa tanto vale prendere un g25/27 usato a 120€ ....Niente a che vedere con il t300,per i seguenti motivi :ffb piu leggero (di molto , na è l'ultimo dei problemi) ,meno diretto e preciso e su tutto per piu di 300€ ancora ZONA MORTA del ffb (assurdo ) ....al t300 manca la pedaliera è vero ma se la passione continua si puo prendere una fanatec (anche usata ) , mentre con il g29 sarebbe da cambiare in blocco volante/pedaliera/cambio ......aggiungo anche fattore rivendibilita , un t300 lo rivendi a 250€ na un g29 ( che tutti sanno essere un g27 ) a chi lo rivendi a 250€ ?

Il g29 a confronto è un giocattolo tutto "storto" , con quello che costa tanto vale prendere un g25/27 usato a 120€ ....Niente a che vedere con il t300,per i seguenti motivi :ffb piu leggero (di molto , na è l'ultimo dei problemi) ,meno diretto e preciso e su tutto per piu di 300€ ancora ZONA MORTA del ffb (assurdo ) ....al t300 manca la pedaliera è vero ma se la passione continua si puo prendere una fanatec (anche usata ) , mentre con il g29 sarebbe da cambiare in blocco volante/pedaliera/cambio ......aggiungo anche fattore rivendibilita , un t300 lo rivendi a 250€ na un g29 ( che tutti sanno essere un g27 ) a chi lo rivendi a 250€ ?

ma se uno avesse già una buona pedaliere può comprare solo il volante o deve per forza comprarsi anche la pedaliera?

Ma credo proprio di si ,in quanto la pedaliera fanatec va collegata al pc e non al volante

ok grazie, sto già mettendo le mani avanti ormai il mio DFGT pur continuando a funzionare inizia ad essere vecchiotto e non mi stupirei se entro breve mi lasciasse a piedi.
Fidatevi per quello che costa è un volante veramente ottimo ! Ovviamente avendocelo avuto per anni se lo devo cambiare voglio di più, ma se tornassi indietro lo ricomprerei (La pedaliera purtroppo è pessima).

Da quello che mi è stato detto e si legge sui forum,non è niente di che quella pedaliera e quella del t500. Infatti molti o hanno quella del g27 o una fanatec.

ok grazie, sto già mettendo le mani avanti ormai il mio DFGT pur continuando a funzionare inizia ad essere vecchiotto e non mi stupirei se entro breve mi lasciasse a piedi.
Fidatevi per quello che costa è un volante veramente ottimo ! Ovviamente avendocelo avuto per anni se lo devo cambiare voglio di più, ma se tornassi indietro lo ricomprerei (La pedaliera purtroppo è pessima).
Anche io per cominciare ho avuto il dfgt ,poi la passione (senza soldi lol ) mi ha fatto scegliere il g25 perche era il piu completo è costava pochissimo (usato 100€) .....francamente ne ero contento fino a quando provai un T500rs , assolutamente mostruoso migliore in qualsiasi dettaglio del g25 ....da la sono due anni che ho cercato di cambiarlo ....voila adesso sono con il t300 , che trovo davvero buono anche meglio del t500 .....guardando in rete ce gente che senza mai avuto un simulatore racing vero consiglia il g29 per cambio e pedaliera , ripeto oltre 300€ buttati per un volante che è leggermente migliore di un dfgt che costa 30€ usato ....logitech a sto giro si è dimostrata arretrata e su tutto furba nel non voler aggiornare i driver del g25/27 dfgt ,per fregare letteralmente gli utenti console .....basta vedere solo come è stato costruito ,sembra un frankstein , tra il dfgt ed il g27 (ci vuole coraggio ragazzi ) .....in breve vendere un prodotto di 5 anni fa , al prezzo di un t300 che vale 10 volte di piu, che ha una tecnologia a cincghie , per non perdere 5 minuti a rendere compatibile un driver ,vergognoso!!!

Voilà stasera lo provo per bene ,comunque 1080 gradi mi sembrano troppi .....ffb spaventoso devo tenerlo a 70 in game e 70 nel pannello di controllo ,se aumento mi gira le braccia .....cosa che ho notato è , che quando esci fuori pista e sporchi le gomme si sentono le gomne sporche (non so come spiegarvi ) fantastico !!!
uploadfromtaptalk1455366106173.webp

Voilà stasera lo provo per bene ,comunque 1080 gradi mi sembrano troppi .....ffb spaventoso devo tenerlo a 70 in game e 70 nel pannello di controllo ,se aumento mi gira le braccia .....cosa che ho notato è , che quando esci fuori pista e sporchi le gomme si sentono le gomne sporche (non so come spiegarvi ) fantastico !!!
Visualizza allegato 195205

grazie per i commenti, quindi ricapitolando:

il T300 è ottimo, ma non lo vendano senza pedaliera e costa intorno ai 300€, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro