UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Si infatti ho preso il GTE , tranquillo ho la pedaliera del g25 modificata , quella "cosa di plastica" ,potevano anche evitare di metterla
Giá, fa proprio schifo ma mi tocca usarla, non ho 150 per una fanatec, poi non saprei come fissarla, visto che per ora non ho una postazione. Almeno ho fatto una pedana in legno dove fissare la pedaliera almeno sta un po' ferma :asd:

È quello lo spirito giusto! In 20 giri sarà premiata la costanza.
A domani sera, vi ricordo l'iscrizione al topic e nome e cognome sia su ts che in gioco :)
Stamattina ho girato parecchio (45 giri ) sono arrivato a 1.47.6 e sono stabile su 1.48 ....non ho idea di come si possa scendere sotto 1.45 ......qualche consiglio sull' assetto ?

guarda, io ho fatto qualche modifica ma sono sempre sugli stessi tempi, non riesco a capire come fare il 45 netto di passo con 75 lt :(

Io non riesco a risolvere il sottosterzo , na roba pazzesca ....non riesco a capire se è il g25 non settato a dovere o io che sono uno scarso ....sempre fuori traiettoria ,sono costretto ad incrociare le braccia per riportare il muso nella linea ideale ,forse 900 gradi per questa auto sono troppi

Un mesetto ancora e spero di tornare in pista..
Connessione arrivata, pc assemblato ora manca da rimontare postazione ampli e quant'altro.

Foggy vedo che sei bello attivo ultimamente :luxhello:

Non vedo l'ora di partecipare a qualche evento!

Ciao end22 ,non devi mollare ....girando i tempi si abbassano ,ci sono tante piccole migliorie, che portano ad abbassare i tempi ,prova a modificare l'assetto e magari se non lo hai gia fatto , rendi il piu stabile possibile la tua postazione. ...io giro in 1.46.5 ma fino a ieri scenderr sotto l 1.47 mi sembrava follia

boh ci ho rinunciato a capire, cerco di godermi il gioco in singolo e online con gente del mio basso livello

no tranquillo che si impara a capire come migliorarsi ;)

Un mesetto ancora e spero di tornare in pista..
Connessione arrivata, pc assemblato ora manca da rimontare postazione ampli e quant'altro.

Foggy vedo che sei bello attivo ultimamente :luxhello:

Non vedo l'ora di partecipare a qualche evento!

sono sempre stato attivo ma prima essendo in un champ non avevo assolutamente tempo per organizzare tutto, abbiamo un programma che al momento arriva a coprire fino al 30 maggio :D
@Lvxian dove sei sparito? viene a fare due giri qualche volta?

no tranquillo che si impara a capire come migliorarsi ;)

sono sempre stato attivo ma prima essendo in un champ non avevo assolutamente tempo per organizzare tutto, abbiamo un programma che al momento arriva a coprire fino al 30 maggio :D
@Lvxian dove sei sparito? viene a fare due giri qualche volta?

Magari, sono incasinato con il lavoro, riesco giusto a farmi due giri nei giochi in singolo che ho preso, organizzare cose in multi nemmeno per il sogno per ora, nemmeno con il mio clan riesco a farmi due kill a Bf4 :cry:

Ciao ragazzi sono nuovissimo nel gioco e probabilmente sto per fare una domanda già sentita ma ci sono 146 pagine di discussione e non saprei dove cercare :asd:. Ho acquistato il gioco ieri e al momento ho un volante (di pessima qualità) su cui è presente il cambio sequenziale. Vorrei sapere come impostare il cambio manuale nelle impostazioni perché non riesco a capire come fare e devo giocare per forza col cambio automatico

Ciao ragazzi sono nuovissimo nel gioco e probabilmente sto per fare una domanda già sentita ma ci sono 146 pagine di discussione e non saprei dove cercare :asd:. Ho acquistato il gioco ieri e al momento ho un volante (di pessima qualità) su cui è presente il cambio sequenziale. Vorrei sapere come impostare il cambio manuale nelle impostazioni perché non riesco a capire come fare e devo giocare per forza col cambio automatico
Vai nel menu controlli ,c'è una voce per selezionare il tuo tipo di cambio

Giá, fa proprio schifo ma mi tocca usarla, non ho 150 per una fanatec, poi non saprei come fissarla, visto che per ora non ho una postazione. Almeno ho fatto una pedana in legno dove fissare la pedaliera almeno sta un po' ferma :asd:
Domani dovrebbe arrivare , tu hai aggiornato il firmware o lo hai trovato gia con l'update firmware ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro