UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
[video=youtube_share;3EcvwVGdfEw]https://youtu.be/3EcvwVGdfEw[/video]

Qui si vede l'app che uso per le gomme

danny giusa's tyre temp
http://www.racedepartment.com/downloads/danny-giusas-tyre-temperatures.3507/download?version=12192

questa, copia direttamente sia la cartella app e content nella cartella principale di AC

per gli intertempi Ptracker
http://www.racedepartment.com/downloads/ptracker.3509/download?version=13862

stessa procedura di quella sopra
hai verificato che funzioni ancora tutto? siccome anche jollyroger85 ha avuto problemi con delle app
non vorrei che sia a causa di qualche update recente....
avevo scaricato anche io lo stesso pacchetto per la temperatura delle gomme, spero che per qualche motivo questa volta funzioni,
la procedura è la stessa? visto che adesso lo hai scritto di nuovo non vorrei confondermi..

Sono interessato al pack che hai te con tutte le mod, riesci a farmi uno screen della cartella dove si vedono i vari nomi?
Così mi cerco le mod che hai tu.

auto
308f5n5.jpg

track
2hqe59z.jpg

:bevuta:

in questi giorni devo caricare la cartella ad un amico su drop....poi ti mando il link:lol:
Ottimo, son curioso di vedere quanto pesa, sicuramente più di assetto corsa XD.
Ma lo tieni sempre aggiornato?(tipo lo controlli una volta al mese). Perchè può risultare molto utile un pack con tutti le mod che ci sono funzionanti, soprattutto per uno che è appena entrato nel mondo delle mod.
La rogna sono solo il suono della auto non aggiornate, anche se inserendo la solita cartella sfx dovresti risolvere.
Conosci qualcuno che fa da betatester(pagamento) per il team simtraxx?

Ottimo, son curioso di vedere quanto pesa, sicuramente più di assetto corsa XD.
Ma lo tieni sempre aggiornato?(tipo lo controlli una volta al mese). Perchè può risultare molto utile un pack con tutti le mod che ci sono funzionanti, soprattutto per uno che è appena entrato nel mondo delle mod.
La rogna sono solo il suono della auto non aggiornate, anche se inserendo la solita cartella sfx dovresti risolvere.
Conosci qualcuno che fa da betatester(pagamento) per il team simtraxx?

Generalmente non lo controllo mai....capita raramente e quando succede ne scarico diverse e le provo....poi tengo solo quelle che mi piacciono;).....basta che mi divertano quando le guido:asd:

Annunciata la data di rilascio del gioco su console.
Ci sono molte cose che non mi sono chiare, a partire dalla ferrari fxx, non capisco se l'avremo anche noi su PC, non capisco se metteranno anche da noi il menú usabile col pad o col volante, o anche solo la cosa di non usare il mouse quando si preme esc in gara per uscire. Se poi avremo gli stessi contenuti anche noi gratuitamente.
Mi chiedo poi su console quanto possa vendere visto tutte le limitazioni e problemi che ha(regge poche auto,meteo e tutto il resto) e visto che spesso la gente non si mette a giocare in mezzo al salotto con una postazione di guida.:sisi:
Spero vivamente che lo sviluppo resti completamente separato, non vorrei ritrovarsi un gioco da console su PC.
Per me venderá molto poco, visto tutti i rivali che ha anche se sono meno simulativi.

Annunciata la data di rilascio del gioco su console.
Ci sono molte cose che non mi sono chiare, a partire dalla ferrari fxx, non capisco se l'avremo anche noi su PC, non capisco se metteranno anche da noi il menú usabile col pad o col volante, o anche solo la cosa di non usare il mouse quando si preme esc in gara per uscire. Se poi avremo gli stessi contenuti anche noi gratuitamente.
Mi chiedo poi su console quanto possa vendere visto tutte le limitazioni e problemi che ha(regge poche auto,meteo e tutto il resto) e visto che spesso la gente non si mette a giocare in mezzo al salotto con una postazione di guida.:sisi:
Spero vivamente che lo sviluppo resti completamente separato, non vorrei ritrovarsi un gioco da console su PC.
Per me venderá molto poco, visto tutti i rivali che ha anche se sono meno simulativi.
Su console anche se dovesse vendere molto , la maggior parte dei player lo abbandonerà dopo un mese, non è un gioco per joypad ,non si sbloccano auto piste etc etc, il single player ,sempre se resta quello che è non piacera agli utenti console .....speriamo che kunos, per non perdere lutenza non lo snaturi rendendolo ,un giochetto tipo forza motorsport o gt

Pubblicità
Pubblicità
Indietro