Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso le facciamo solo al martedi, ma in ts alla sera e pomeriggio qualcuno c'e sempre per girare ;)mai aperto il file video.ini, ho sempre impostato tutto dal gioco.
Ma stasera replicate con un altra gara?
Posso aggregarmi in ts ?adesso le facciamo solo al martedi, ma in ts alla sera e pomeriggio qualcuno c'e sempre per girare ;)
assolutamente si!Posso aggregarmi in ts ?
grazie per la risposta, ho scaricato l'app per la temperatura dei pneumatici che mi hai consigliato, solo che capisco poco-niente di inglese, mi diresti per cortesia se devo scompattare il file e dove lo devo mettere?Nelle vetture tipo formula o gt se i parauri vengono danneggiati si avverte un calo di prestazioni sia in curva che in velocità massima. Dipende dalla vettura e dalla percentuale di danni impostati nel server on line o nel single player.
Per l'app delle gomme ce ne sono varie. Io ho sempre usato una semplice, dany's tyre temp e la trovi o nel forum di AC, o da racedepartment
- - - Updated - - -
Ma una app che dovrebbe essere messa di base è helicorsa. Quando si è molto vicini ad un avversario, che tu stia sorpassando o che tu venga sorpassato permette di vedere perfettamente la posizione dell'avversario.
cosa sarebbe?scaricatevi la mod F3 di RSR, è spettacolareeee !
cosa sarebbe?
ah... una piccolezza! :)in pratica aggiunge la formula 3 al gioco.
grazie per la risposta, ho scaricato l'app per la temperatura dei pneumatici che mi hai consigliato, solo che capisco poco-niente di inglese, mi diresti per cortesia se devo scompattare il file e dove lo devo mettere?
scaricatevi la mod F3 di RSR, è spettacolareeee !
ho fatto un paio di prove ma l'app non la trovo proprio, ho spuntanto la voce in moduli UI ma poi non appare nulla nel menù in game :cry:devi scompattare nella cartella (esempio della mia) la cartella dell'app: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\assettocorsa\apps
una volta messa, appena apri il gioco vai in: opzioni>generali>moduli UI (é nella parte bassa) e spunti l'app per farla apparire nella tendina che trovi spostandoti a destra in gioco ;)