UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Nei moduli UI ti esce la voce tyre temp?
Se si: quando entri in pista sposta il mouse a destra dello schermo e naviga verso il basso nel menù a tendina per acenderle
Se no: non è stata installata giusta

Nei moduli UI ti esce la voce tyre temp?
Se si: quando entri in pista sposta il mouse a destra dello schermo e naviga verso il basso nel menù a tendina per acenderle
Se no: non è stata installata giusta
ho fatto un paio di prove, se la metto dentro ad app non mi appare l'opzione nel menù UI, se invece la metto dentro a python (sottocartella di app)
appare la casella nel menù UI ma anche se la spunto in game non appare nulla di nuovo tra le app disponibili...
al limite proverò a scaricare qualcosa di simile.

Mi ero scordato python :/

Ce ne sono molte di app dedicate e altre che oltre ad avere un hud contagiri dedicata ha anche tire temp/benzina e altri dati. Tipo la OVI

Mi ero scordato python :/

Ce ne sono molte di app dedicate e altre che oltre ad avere un hud contagiri dedicata ha anche tire temp/benzina e altri dati. Tipo la OVI
su racedepartment ho trovato 2 app per la temperatura delle gomme, con entrambe ho lo stesso problema, in game non appare nulla!
nella lista delle app non compaiono nemmeno dopo aver spuntato la casella nel menù UI...
per OVI intendi OV1? ho trovato un'app che si chiama così, praticamente è l'hud di formula 1 2014, molto bello ma la temperatura delle gomme non viene visualizzata,
non so più dove sbattere la testa, non che sia fondamentale però mi piacerebbe proprio averla...

Ma in gioco fai scorrere la lista della app fino in fondo? Ha più app di quelle che si vedono e bisogna cliccare la freccia verso il basso per vedere le restanti

Parecchie app non funzionano....come quella della temperatura delle gomme....
Qualcuno di voi utilizza (ora non prima dell'aggiornamento) qualche HUD carino??

Parecchie app non funzionano....come quella della temperatura delle gomme....
Qualcuno di voi utilizza (ora non prima dell'aggiornamento) qualche HUD carino??
poco sopra parlavo proprio dell'hud di formula 1 2014, non lo utilizzo ma ho visto un video e lo trovo molto bello...
quindi secondo te non ho speranze di installare una mod seria per la temperatura degli pneumatici?

Ultima modifica da un moderatore:
poco sopra parlavo proprio dell'hud di formula 1 2014, non lo utilizzo ma ho visto un video e lo trovo molto bello...
quindi secondo te non ho speranze di installare una mod seria per la temperatura degli pneumatici?

HUD della F1 non va più...lo utilizzavo anche io ma ora non va....
Per le temperature, ad oggi, non ne ho ancora trovato uno valido.....come del resto per gli intertempi (a mio parere mancanza fondamentale di AC insieme alla variazione di condizioni meteo e di luce)

HUD della F1 non va più...lo utilizzavo anche io ma ora non va....
Per le temperature, ad oggi, non ne ho ancora trovato uno valido.....come del resto per gli intertempi (a mio parere mancanza fondamentale di AC insieme alla variazione di condizioni meteo e di luce)
peccato non vada più, mi piaceva molto, stavo pensando di usarlo, pazienza...
sicuramente per quanto riguarda il realismo, la mancanza di variazioni climatiche è un punto in meno,
personalmente non lo ritengo un problema perché mi diverto di più a guidare sull'asciutto,
anche nella vita reale, quando piove non esco mai in moto, poi se si mette a piovere in giro, tuta dell'acqua e rientro..
questo per dire che la moto e il videogame, sono divertimenti, uno reale e l'altro virtuale, ma in ogni caso il divertimento imho deve venire prima di tutto,
realismo compreso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro