UFFICIALE Assetto Corsa

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evidentemente non ho proprio capito come va guidata, sono sulle uova sempre!
per non parlare poi dei bot, se mi toccano loro vado in testacoda, se li tocco io.... vado in testacoda! :skept:

ah ma per i bot quello che dici capita a tutti, è un problema del gioco, come anche l'intelligenza artificiale, anzi adesso è quasi giocabile

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@JollyRoger85 hanno sistemato la temperatura delle gomme, aggiornato il sistema fisico (delle gomme), però sinceramente non ho fatto caso al consumo
 
Ti do un consiglio...... apri il gioco e guida solo quella:sisi:.....
E' uno di quei veicoli che hanno un metodo di guida particolare e vanno capiti.....se ti ci passi una mezz oretta in pratica sicuramente migliorerai parecchio..... Per capire meglio quello che ti stò dicendo, vai al (esempio) Mugello e fai due giri con la Exos 125, poi li fai con la Sauber e poi metti la 500 Abarth..... quando proverai la Xbow dopo queste, non farai nemmeno la prima staccata:asd:

Una domanda per gli altri..... ma hanno migliorato un pelino il consumo gomme??? Ora il calo sembra meno netto e le Soft durano qualche giro in più.....
infatti ho passato tutta la serata su quel veicolo, migliorato si, ma non la guido in scioltezza, son sempre teso....
il problema è che non riesco a recuperare gli errori, anche quelli a parer mio minimi.
in staccata tende a bloccare le ruote davanti, la macchina va dritta o tende ad allargare, questo problema riesco a gestirlo,
in percorrenza devo sempre tenerla in trazione,
se supero appena il limite mi parte dietro e non la tengo più :nono:
in uscita invece basta dosare il gas, anche se è "cattiva", su questo, la ritengo onesta.

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ah ma per i bot quello che dici capita a tutti, è un problema del gioco, come anche l'intelligenza artificiale, anzi adesso è quasi giocabile

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@JollyRoger85 hanno sistemato la temperatura delle gomme, aggiornato il sistema fisico (delle gomme), però sinceramente non ho fatto caso al consumo
hai ragione, in questo caso specifico mi fanno tribolare più che in altri proprio perché sono in difficoltà con il mezzo...
ci tengo alla campagna perché ti fa conoscere mezzi e tracciati in maniera più varia rispetto ai classici giri di prova.
 
infatti ho passato tutta la serata su quel veicolo, migliorato si, ma non la guido in scioltezza, son sempre teso....
il problema è che non riesco a recuperare gli errori, anche quelli a parer mio minimi.
in staccata tende a bloccare le ruote davanti, la macchina va dritta o tende ad allargare, questo problema riesco a gestirlo,
in percorrenza devo sempre tenerla in trazione,
se supero appena il limite mi parte dietro e non la tengo più :nono:
in uscita invece basta dosare il gas, anche se è "cattiva", su questo, la ritengo onesta.

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hai ragione, in questo caso specifico mi fanno tribolare più che in altri proprio perché sono in difficoltà con il mezzo...
ci tengo alla campagna perché ti fa conoscere mezzi e tracciati in maniera più varia rispetto ai classici giri di prova.
I bot comè già detto sono "rimbambiti", e senza un minimo di "fisica" dell'auto buona.
Se vuoi imparare a usare un auto e un circuito togli i bot, perdi solo tempo e ti rompono sempre.
Segnale che il team simtraxx, ha rilasciato la prima beta pubblica dopo aver messo le beta a pagamento.(molti tracciati per me sono molto interessanti, io ho ancora le vecchie versioni che erano gratuite).
------------------>AC TRAXX NEWS : SIM TRAXX ASSETTO CORSA TRACKS DOWNLOAD
 
I bot comè già detto sono "rimbambiti", e senza un minimo di "fisica" dell'auto buona.
Se vuoi imparare a usare un auto e un circuito togli i bot, perdi solo tempo e ti rompono sempre.
Segnale che il team simtraxx, ha rilasciato la prima beta pubblica dopo aver messo le beta a pagamento.(molti tracciati per me sono molto interessanti, io ho ancora le vecchie versioni che erano gratuite).
------------------>AC TRAXX NEWS : SIM TRAXX ASSETTO CORSA TRACKS DOWNLOAD
nella modalità carriera ci sono delle prove in cui non si può scegliere se far partecipare o meno i bot lo scopo è metterli dietro.
comunque alla prossima difficoltà rilevante seguirò la strada che mi avete suggerito, così da imparare il tracciato e migliorare il controllo del veicolo.
 
Negli ultimi giorni ho provato ad usare i filtri PP e questo il risultato

glickenhaus scg003 silverstone by DOC.FOGGY, su Flickr

mazda 787b barcelona by DOC.FOGGY, su Flickr



1920x1080 con vsync arrivo a 30 player al ring senza problemi di sabilità, qui il cfg del video.ini se volete provare, 2600k a 4.5 e singola r9 290 a 1150/1450




[VIDEO]
FULLSCREEN=1
ANISOTROPIC=16
AASAMPLES=2
VSYNC=1
AAQUALITY=0
SHADOW_MAP_SIZE=2048
DISABLE_LEGACY_HDR=1
FPS_CAP=120
WIDTH=1920
HEIGHT=1080
INDEX=48
REFRESH=59.94
FPS_CAP_MS=0


[CAMERA]
MODE=DEFAULT


[EFFECTS]
MOTION_BLUR=8
FXAA=0 ; doesn't work with OCULUS
SMOKE=1
RENDER_SMOKE_IN_MIRROR=0


[CUBEMAP]
SIZE=1024
FACES_PER_FRAME=0
FARPLANE=500


[MIRROR]
SIZE=1024
HQ=1


[ASSETTOCORSA]
HIDE_ARMS=1
LOCK_STEER=1
WORLD_DETAIL=2
HIDE_STEER=1


[SATURATION]
LEVEL=100


[POST_PROCESS]
ENABLED=1
HEAT_SHIMMER=1
RAYS_OF_GOD=1
FXAA=1
QUALITY=3
GLARE=2
DOF=4
FILTER=default


ciao ma l'FFX non lo usi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma è semplice dal menù di configurazione video, ci sono il Post Process e l'FXAA, ognuno con la propria spunta da mettere o meno.
Attualmente li ho entrambi, uniti all' antialiasing 2x, ma non ne sono molto convinto.

Mentre l'antisotropico, che sia a 4x o a 16x non mi pare che cambi molto, né in termini di resa visiva che prestazionali, è normale?
 
peccato si purtroppo, prima gara crash per colpa di Stracker, subito spento...
le auto saranno sempre piú performanti mano a mano che si prosegue con gli appuntamenti, dopo le 500 passeremo a ruote scoperte ;)
 
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