UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Update 1.3.6:
- Audi R8 V10 Plus cockpit changeable brake balance disabled
- Tweaked Alfa Romeo GTA default setup
- Ferrari F458 S3 on V6 tyres and small electronic diff tweaks
- Client side anti-lag improvements
- Removed chatty debug log messages in MP
- Tweaked "default" Post Processing effect
- Fixed limiter sound for Pagani Zonda

Update 1.3.6:
- Audi R8 V10 Plus cockpit changeable brake balance disabled
- Tweaked Alfa Romeo GTA default setup
- Ferrari F458 S3 on V6 tyres and small electronic diff tweaks
- Client side anti-lag improvements
- Removed chatty debug log messages in MP
- Tweaked "default" Post Processing effect
- Fixed limiter sound for Pagani Zonda

Dopo questo aggiornamento ho sbalzi di ping enormi:cry::patpat:

Peccato, io non l'ho provato quindi non saprei dire, avranno incasinato qualcosa, lo sistemeranno col prossimo update, sperando che non dobbiamo aspettare di più con la 1.4.
Hai provato la nuova auto? Come ti sembra?

Ho usato poco la nuova R8 V10.... non posso darti un feed valido....
Da quei pochi KM fatti mi sembra una buona granturismo.... molto dura da portare al limite.... sarà che mi devo abituare alla trazione 4x4.... nel pomeriggio mi ci metto e ti lascio un feed più preciso:asd:

Hai provato la nuova auto? Come ti sembra?

Tony ieri sera ho girato un pochino con la R8 V10 al nordschleife.....molto dura di sterzo, si guida relativamente bene.....
All'inizio mi sono dovuto abituare con la trazione integrare e modificare l'entrata in curva (adoro le posteriori e sulla Audi non si possono settare i differenziali) ma per il resto non sembra una brutta macchina....

L'unica pecca che ho trovato, ma sicuramente dovuta al mio stile di guida un po allegro, riguarda la staccata.... è meglio non prendere un dosso....se si intraversa è come controsterzare il Titanic....:asd:....Preferisco la cara e vecchia 458 Italia:chupachup

Tony ieri sera ho girato un pochino con la R8 V10 al nordschleife.....molto dura di sterzo, si guida relativamente bene.....
All'inizio mi sono dovuto abituare con la trazione integrare e modificare l'entrata in curva (adoro le posteriori e sulla Audi non si possono settare i differenziali) ma per il resto non sembra una brutta macchina....

L'unica pecca che ho trovato, ma sicuramente dovuta al mio stile di guida un po allegro, riguarda la staccata.... è meglio non prendere un dosso....se si intraversa è come controsterzare il Titanic....:asd:....Preferisco la cara e vecchia 458 Italia:chupachup
Con dura cosa intendi? Lenta nei cambi di direzione?
Ma si nota molto la differenza tra trazione integrale e non?
Io praticamente uso solo la Bmw m3 gt2, è quella che mi trovo meglio a guidarla.
Ahia, non sei l'unico con la guida un po' allegra, io non so perchè ma tendo sempre a frenar poco di conseguenza andare sui cordoli.:asd:
Con cosa ci giochi?

Con dura cosa intendi? Lenta nei cambi di direzione?
Ma si nota molto la differenza tra trazione integrale e non?
Io praticamente uso solo la Bmw m3 gt2, è quella che mi trovo megl:asd:io a guidarla.
Ahia, non sei l'unico con la guida un po' allegra, io non so perchè ma tendo sempre a frenar poco di conseguenza andare sui cordoli.:asd:
Con cosa ci giochi?

Per dura intendo difficile e poco agile nella prima fase di entrata in curva...... Sulla trazione personalmente lo sento molto in quanto non mi sovrasterza in accelerazione ma tende al sottosterzo in uscita..... quindi se non stai attento ti porta fuori che è una meraviglia:asd:....

Comunque gioco praticamente con tutto...... non ho preferenze di auto o di pista....infatti un amico mi scherza appunto perchè deve scegliere sempre lui il server.....tanto la mia risposta alla domanda che macchina e che pista vuoi è sempre: "Boh....vedi tu":lol:

Ho fatto molti Km con le GT2 e GT3 anche perchè la maggior parte dei server gira con quelle:nono:

Per dura intendo difficile e poco agile nella prima fase di entrata in curva...... Sulla trazione personalmente lo sento molto in quanto non mi sovrasterza in accelerazione ma tende al sottosterzo in uscita..... quindi se non stai attento ti porta fuori che è una meraviglia:asd:....

Comunque gioco praticamente con tutto...... non ho preferenze di auto o di pista....infatti un amico mi scherza appunto perchè deve scegliere sempre lui il server.....tanto la mia risposta alla domanda che macchina e che pista vuoi è sempre: "Boh....vedi tu":lol:

Ho fatto molti Km con le GT2 e GT3 anche perchè la maggior parte dei server gira con quelle:nono:
:lol: Allora devo provarla, chissà dove finisco:asd:.
Anchio cambio molto, sopratutto le piste tra rally, piste di montagna e lunghi tracciati.
Con cosa ci giochi intendevo: usi un pad o un volante?
Lasciamo stare i server, su 1000 950 hanno cose dei dlc, 30 hanno contenuti stock normali, altri 20 hanno circuiti mod, quasi sempre vuoti.
Visto che io non ho i dlc ho pochissima scelta online.

:lol: Allora devo provarla, chissà dove finisco:asd:.
Anchio cambio molto, sopratutto le piste tra rally, piste di montagna e lunghi tracciati.
Con cosa ci giochi intendevo: usi un pad o un volante?
Lasciamo stare i server, su 1000 950 hanno cose dei dlc, 30 hanno contenuti stock normali, altri 20 hanno circuiti mod, quasi sempre vuoti.
Visto che io non ho i dlc ho pochissima scelta online.

Ho scaricato Karelia Cross, Rally di montecarlo e altre Hiil climb per passatempo:sisi:.....
Come periferica uso il G25 della Logitech.... ancora un ottimo volante e sopratutto non ti svena il portafogli:party:.....Semmai dovessi cambiare, andrei su qualcosa di serio per il gioco e doloroso per la tasca....

Per le DLC anche io ero contrario....ma come fai a dire di no ad alcune auto :lol:

Ho scaricato Karelia Cross, Rally di montecarlo e altre Hiil climb per passatempo:sisi:.....
Come periferica uso il G25 della Logitech.... ancora un ottimo volante e sopratutto non ti svena il portafogli:party:.....Semmai dovessi cambiare, andrei su qualcosa di serio per il gioco e doloroso per la tasca....

Per le DLC anche io ero contrario....ma come fai a dire di no ad alcune auto :lol:
Peccato che tutti i rally/strade fatti da acsimtraxx che sono in beta sono stati resi a pagamento, prima le beta erano pubbliche, adesso devi pagare un tot per averle.:cry:
Per i dlc, le auto già ne uso 1/10 del gioco, poi visto tutte le mod che ci sono, non mi va di spendere 16 euro per 10 auto e due circuiti.
Vorrei anche prendermi dirt rally, visto che ac su gli altri tipi di terreno non è il massimo.

Devi provare ad abbassare l'aderenza sullo sterrato al 50% e a 0 sulla neve.....ma hai ragione nel dire che non ti dà belle sensazioni....
Aveva scaricato la Lancia Delta HF appunto per lo sterrato ma AC ti fà passare la voglia e la uso sulla Trento-Bondone:lol:

Devi provare ad abbassare l'aderenza sullo sterrato al 50% e a 0 sulla neve.....ma hai ragione nel dire che non ti dà belle sensazioni....
Aveva scaricato la Lancia Delta HF appunto per lo sterrato ma AC ti fà passare la voglia e la uso sulla Trento-Bondone:lol:
Per abbassare l'aderenza come si fa? Servono delle auto specifiche?
Il problema è che magari i tracciati sono asfalto/sterrato o fondi diversi.
Già, per questo voglio prendere dirt rally, che come simulazione è il migliore per quanto riguarda i rally.
La trento-bondone è molto complicata per via delle curve strette e della careggiata poco larga=auto rotta dopo tre curve:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro