UFFICIALE Assetto Corsa

Pubblicità
Toh.....cosa ho trovato:D....
Altri che giocano al mio giochino del momento:asd:.....

- - - Updated - - -

Se a qualcuno può interessare, mi contatti in pvt per organizzare qualche garetta tra amici la sera;).....con teamspeack per imprecare in simpatia:asd:

Bagai le gare online sono autoscontri XD
Oggi ne avrò fatte 4 o 5 non ce n'è una andata liscia, la gente che ti plana nel retto.
Rimango fedele ai time attack al ring XD

Non capisco molto la fretta di ricevere questo aggiornamento è per le nuove auto e il circuito? O per la risoluzione dei problemi?

Allora passami gli ip dei tuoi server perché io becco solo disastri XD

hahahahahahaha.......magari facciamo una garetta:asd:.....
Comunque ti posso capire....a volte capita che in una gara di 20 giri ci siano 3-4 player che vogliono vincere alla prima curva partendo nelle ultime file:sisi:..... è molto fastidioso e sopratutto ti compromette il gp (a meno che tutti non decidano di bannare quei player e fare un restart).....
Però d'altronde.....a chi non è mai capitato di tirare un lungo e centrare la marmitta di qualcuno???? :lol::lol::lol:

Non capisco molto la fretta di ricevere questo aggiornamento è per le nuove auto e il circuito? O per la risoluzione dei problemi?

non é questione di fretta, ma se mi dici luglio, costantemente ti riduci a fare notte tarda per riuscire a rilasciare, arrivi alle ultime giornate e non sei sicuro di finire, come qualsiasi rilascio di dlc o fix, fai senza dare una data, quando é pronto ufficializzi e dopo una settimana con altri test rilasci, questione di incapacitá nei propri mezzi/volontá..

non é questione di fretta, ma se mi dici luglio, costantemente ti riduci a fare notte tarda per riuscire a rilasciare, arrivi alle ultime giornate e non sei sicuro di finire, come qualsiasi rilascio di dlc o fix, fai senza dare una data, quando é pronto ufficializzi e dopo una settimana con altri test rilasci, questione di incapacitá nei propri mezzi/volontá..
Ah se è per il fatto della data dichiarata e non rispettata sono d'accordo. Fanno più bella figura non dando una data.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro