Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul serio? Cosa c'entra l'afa?:grat:vista l'afa di questi giorni penso che slitterà tutto a settembre....
Ah, quindi non lo vedremo prima di settembre? è ufficiale o lo pensi te?c'entra per vari e scontati motivi: pigrizia, vacanze, caldo, sudore, poca voglia....
sia da parte di kunus che degli utenti....
ok.Lo penso io, ma solo nella veste di appassionato, non ho notizie ufficiali.
come sempre, intanto kunos a brands hatch per il laser scan, giro anche alla mcLaren
intanto in questi ultimi giorni rsr e ptracker mi han trollato, faccio il wr al ring turistico con mp4 gt3 e no me lo segna, anche guardando il replay non esco mai dalla pista o altro :/
Adoro, un sacco di curve di varia ampiezza e disconnessioni, e nonostante tutto è piuttosto veloce, il ring è la regina delle pisteBravo, io non sono mai riuscito a fare un giro senza uscire di pista, come provo a tirare volo fuori.
A me questo pistone così lungo non mi dice niente, come la trento-Bordone del resto.....
F40 ,ruf yellobird e cobra sono un inferno sul rig :)Adoro, un sacco di curve di varia ampiezza e disconnessioni, e nonostante tutto è piuttosto veloce, il ring è la regina delle piste
Certo può diventare stressante, prendi un f40 e provala senza aiuti, c'è da ammazzarsi
come sempre, intanto kunos a brands hatch per il laser scan, giro anche alla mcLaren
intanto in questi ultimi giorni rsr e ptracker mi han trollato, faccio il wr al ring turistico con mp4 gt3 e no me lo segna, anche guardando il replay non esco mai dalla pista o altro :/
Complimenti :sisi:
Io mi sa che devo farci un po' pratica, fatto qualche giro ora ma sono sul 6.17 alto con la gt2 però :cry: