bardakninetysix
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
SCUSATE... Io credo che tutto sommato è mooolto meglio continuare la prima configurazione , cioè quella che prevede l'assemblaggio di un "portatile" con gli hardware di un pc fisso... preferirei optare per un monitor con alimentazione NON DALLA PRESA DI CORRENTE ... e preferirei che questo monitor mi togliesse di mezzo mouse e tastiera... cioè alla fine l'aspetto estetico del pc sarà solo quello de monitor ... e dietro al monitor ci ficco tutti gli hardware...CONFIGURAZIONE PRINCIPALE : 1) Alimentatore : credete che possa andare bene il M3-ATX 125w PER CAR PC ? 2)Processore: me ne servirebbe uno che abbia prestazioni grafiche pari o superiori ad un ottimo portatile ma che consumi poco(credo che scelgo tra haswell e richland) 3)Motherboard: una micro-atx oppure una mini -itx ... insomma una piccolina che però ... dipende dalla cpu 4)ram: alta frequenza,bassa latenza e soprattutto low profile 4) SSD da circa 250gb e velocissimo (ma l'alimentatore che ho scelto può far funzionare un ssd invece di un hdd ?) 5)masterizzatore blue-ray sottilissimo (opzionale) 6) sistema di raffreddamento BEN STUDIATO ! 7)monitor ultra-sottilissimo con alimentazione non da corrente completamente touch screen (bye bye a mouse e tastiera) . UPDATE ! GUARDATE CHE HO TROVATO : Intel Motherboard Campers Lake D33217GKE Core i3-3217U NUC
2xHDMI, Lan, 2 MiniPCIe 2xSodim DDR3 OEM ... è una scheda madre (che però non ho capito se è per pc desktop oppure per laptop...ditemelo voi)che ha cpu intel i3 + scheda video integrata . che ve ne pare ?
2xHDMI, Lan, 2 MiniPCIe 2xSodim DDR3 OEM ... è una scheda madre (che però non ho capito se è per pc desktop oppure per laptop...ditemelo voi)che ha cpu intel i3 + scheda video integrata . che ve ne pare ?
Ultima modifica: